Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nausea durante la cena e nei gg dell'allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da superwoman
    dammi il peso che vuoi raggiungere, le volte che ti alleni in settimana, la durata dell'allenamento e l'orario in cui lo fai e il tipo di lavoro, anche se capisco che è sedentario visto la tua presenza in questo forum
    vorrei pesare sui 58
    vado in pale il
    lun mer e ven
    se esco il ven
    allora anticipo a giov
    l'allenamento li faccio durare 60 min spaccati senza cazzeggio
    inizio alle 19.20
    riscaldamento 60 min
    finisco alle 20.30

    il mio lavoro è per metà sedentario:
    la mattina esco
    vado in trib su è giù per le scale del trib
    e su è giù per le strade di monza..
    pome..in uff o..a vado in posta
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      vorrei pesare sui 58
      vado in pale il
      lun mer e ven
      se esco il ven
      allora anticipo a giov
      l'allenamento li faccio durare 60 min spaccati senza cazzeggio
      inizio alle 19.20
      riscaldamento 60 min
      finisco alle 20.30

      il mio lavoro è per metà sedentario:
      la mattina esco
      vado in trib su è giù per le scale del trib
      e su è giù per le strade di monza..
      pome..in uff o..a vado in posta
      LA PRIMA DIETA E' PER IL GIORNO ALLENAMENTO, LA SECONDA PER QUANDO RIPOSI, ADESSO NON TI SBAGLI PIU'

      Adesso non puoi sbagliare, utilizza 4 cucchiaini di olio di oliva la giorno e bevi almeno 3 litri d'acqua.
      Prendi un multivitaminico la mattina
      File Allegati
      Last edited by superwoman; 06-04-2004, 09:57:15.
      Professionista

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da superwoman
        GIORNO ALLENAMENTO:
        Latte scremato

        300 ml



        Adesso non puoi sbagliare, utilizza 4 cucchiaini di olio di oliva la giorno e bevi almeno 3 litri d'acqua.
        Prendi un multivitaminico la mattina
        oh ma grazie...!!
        dunque..dopo me la studio bene

        a qnto pare nn mi hai messo i carbo a pranzo nei gg di allenamento ma me li hai messi la sera..

        ora me la dovrei guardare bene..
        oddio..cm ringraziarti?

        ma cosa intendi per multivitaminico?
        qlle compresse che si sciolgono in acqua..ma mi devo fidare?
        1 succo di frutta multivitaminico ..esiste?

        grazie ancora!

        sabry
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          oh ma grazie...!!
          dunque..dopo me la studio bene

          a qnto pare nn mi hai messo i carbo a pranzo nei gg di allenamento ma me li hai messi la sera..

          ora me la dovrei guardare bene..
          oddio..cm ringraziarti?

          ma cosa intendi per multivitaminico?
          qlle compresse che si sciolgono in acqua..ma mi devo fidare?
          1 succo di frutta multivitaminico ..esiste?

          grazie ancora!

          sabry
          a pranzo non hai carbo quando ti alleni, ma li hai nel giorno di riposo, sei proprio la peggio! prima dieta giorno allenamento, seconda riposo.
          multivitaminico, si può anche sciogliere in acqua, supradyn o multcentrum vanno bene e li compri in farmacia se hai paura degli integratori. I succhi di frutta hanno carbo e calorie, quindi per te sono aboliti... CHIARO?
          Professionista

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da superwoman
            a pranzo non hai carbo quando ti alleni, ma li hai nel giorno di riposo, sei proprio la peggio! prima dieta giorno allenamento, seconda riposo.
            multivitaminico, si può anche sciogliere in acqua, supradyn o multcentrum vanno bene e li compri in farmacia se hai paura degli integratori. I succhi di frutta hanno carbo e calorie, quindi per te sono aboliti... CHIARO?
            ah ok..ora ci sono..
            grazie ancora..

            no..un solo grazie nn basta!!













            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              vorrei pesare sui 58
              non capisco come si possa vedere nel peso un obiettivo.
              prefiggiti casomai la circonferenza della vita o dei fianchi, o la pliche...
              non dimenticare che il tuo peso non dipende solo dal grasso...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da noise0
                non capisco come si possa vedere nel peso un obiettivo.
                prefiggiti casomai la circonferenza della vita o dei fianchi, o la pliche...
                non dimenticare che il tuo peso non dipende solo dal grasso...
                si tesoro lo..ma è un mio sfizio..
                infatti il 27.4 mi rimisuro la circonferenza..di cosce, vita, fianchi, polso..
                volgio confrontare il risultato in 1 mese di dieta, di crema antiestetismi da cellulite, the verde e tisana al finoccchio

                però vedi..i 58 kg sono 1 mio sfizio
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da noise0
                  non capisco come si possa vedere nel peso un obiettivo.
                  prefiggiti casomai la circonferenza della vita o dei fianchi, o la pliche...
                  non dimenticare che il tuo peso non dipende solo dal grasso...
                  Mi fai capire come tu ti calcoli basale, lavoro e allenamento? come fai a decidere quante calorie deve ingerire, non mi dire che sei uno di quelli che fa ad occhio!
                  Il peso è vero che non dipende dal grasso ma i kg che si vogliono ottenere ti dice verso quale direzione deve andare la dieta. Poi in tanti anni non ho mai visto nessuno, che naturalmente, cresceva e si tirava, l'eccezzione può essere solo per chi non ha mai toccato un peso.
                  Ma se tu hai un'alternativa valida postala, sono curiosa di conoscerla
                  Professionista

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da superwoman
                    Mi fai capire come tu ti calcoli basale, lavoro e allenamento? come fai a decidere quante calorie deve ingerire, non mi dire che sei uno di quelli che fa ad occhio!
                    Il peso è vero che non dipende dal grasso ma i kg che si vogliono ottenere ti dice verso quale direzione deve andare la dieta. Poi in tanti anni non ho mai visto nessuno, che naturalmente, cresceva e si tirava, l'eccezzione può essere solo per chi non ha mai toccato un peso.
                    Ma se tu hai un'alternativa valida postala, sono curiosa di conoscerla
                    cià..già che ti ho beccato ti voglio chiedere 1 cosa..
                    per qnto tempo devo andare avanti cn qlla dieta?
                    fino alle vacanze?
                    o devo smettere prima?

                    e poi scusa..se dovessi andare avanti fino a luglio..il metabolismo nn si abitua e poi nn smaltisco +?

                    e poi(domanda stupida) le patate devo pesarle da crude vero?
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      cià..già che ti ho beccato ti voglio chiedere 1 cosa..
                      per qnto tempo devo andare avanti cn qlla dieta?
                      fino alle vacanze?
                      o devo smettere prima?

                      e poi scusa..se dovessi andare avanti fino a luglio..il metabolismo nn si abitua e poi nn smaltisco +?

                      e poi(domanda stupida) le patate devo pesarle da crude vero?
                      La dieta funziona fino ad un KG dalla peso prefissato, 58 KG, naturale che puoi migliorare anche apseo costante, la dieta precedente era troppo bassa nele proteine, con questa invece crei una situazione anabolica favorevole. Quindi appena ci avviciniamo al peso va cambiata. Certo con un esame plicometrico avrei potuto monitorare meglio il tuo stato.
                      Sarai pronta molto prima di quello che pensi se fai tutto alla lettera. Per il metabolismo basta dare dei picchi metabolici con degli sgarri, in questo modo non si adatterà alcibo introdotto. Per il momento ci manteniamo su uno a settimana, appena prendi il via possiamo passare anche a due
                      Professionista

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da superwoman
                        La dieta funziona fino ad un KG dalla peso prefissato, 58 KG, naturale che puoi migliorare anche apseo costante, la dieta precedente era troppo bassa nele proteine, con questa invece crei una situazione anabolica favorevole. Quindi appena ci avviciniamo al peso va cambiata. Certo con un esame plicometrico avrei potuto monitorare meglio il tuo stato.
                        Sarai pronta molto prima di quello che pensi se fai tutto alla lettera. Per il metabolismo basta dare dei picchi metabolici con degli sgarri, in questo modo non si adatterà alcibo introdotto. Per il momento ci manteniamo su uno a settimana, appena prendi il via possiamo passare anche a due
                        dunque..è da oggi che la sto seguendo alla lettera..
                        e inoltre come spuntino mi hai cnsigliato 50 gm di bresaola..
                        io ne ho presi 60 in 2 cnfezioni da 30 gm..c'era troppa coda e dovevo salire in studio..fa niente?
                        o per 10 gm in + nn va bene?
                        scusa ma..incomincio ad esser scrupolosa io qndo mi ci metto
                        ed inoltre..lo sgarro lo faccio la domenica..
                        del tipo che ne so..lasagne(1 piatto..cioè normale..si..sennò sbocco)
                        magari nel pome 1 gelato
                        poi facci l'happy hours..e li mangio pasta, poi vabbeh..mettono le pizzette..pollo al curry..mhm..che buono..poi patate..verdura..tramezzini..insomma..mangio..ovvio..le porizioni sono qlle da piattino da pic nic..poi se ho fame..mi faccio 3/4 giri..per dire..qndi sgarro abbastanza..

                        grazie ancora del chiarimento..
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          dunque..è da oggi che la sto seguendo alla lettera..
                          e inoltre come spuntino mi hai cnsigliato 50 gm di bresaola..
                          io ne ho presi 60 in 2 cnfezioni da 30 gm..c'era troppa coda e dovevo salire in studio..fa niente?
                          o per 10 gm in + nn va bene?
                          scusa ma..incomincio ad esser scrupolosa io qndo mi ci metto
                          ed inoltre..lo sgarro lo faccio la domenica..
                          del tipo che ne so..lasagne(1 piatto..cioè normale..si..sennò sbocco)
                          magari nel pome 1 gelato
                          poi facci l'happy hours..e li mangio pasta, poi vabbeh..mettono le pizzette..pollo al curry..mhm..che buono..poi patate..verdura..tramezzini..insomma..mangio..ovvio..le porizioni sono qlle da piattino da pic nic..poi se ho fame..mi faccio 3/4 giri..per dire..qndi sgarro abbastanza..

                          grazie ancora del chiarimento..
                          perfetto, con le proteine hai un leggero margine d'errore, ma non con carboidrati e grassi. Lo sgarro lo fai quando preferisci, non è un problema, anzi vedi di non cadernzarlo mai. Mangia tutto quello che vuoi e anche insieme, non farti il minimo scrupolo, è molto importante esagerare. Lo sgarro però lo devi fare per ora una sola volta a settimana, mi raccomando
                          Professionista

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da superwoman
                            Lo sgarro però lo devi fare per ora una sola volta a settimana, mi raccomando
                            ok...la domenica sera cn l'happy hours..
                            e a pranzo cn lasagne se mi mamma mi fa lasagne o risotto
                            grazie..ti farò saperei miglioramenti..
                            grazie acnora
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #74
                              domanda..ma niente mela pre allenamento?
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da superwoman
                                Mi fai capire come tu ti calcoli basale, lavoro e allenamento? come fai a decidere quante calorie deve ingerire, non mi dire che sei uno di quelli che fa ad occhio!
                                Il peso è vero che non dipende dal grasso ma i kg che si vogliono ottenere ti dice verso quale direzione deve andare la dieta. Poi in tanti anni non ho mai visto nessuno, che naturalmente, cresceva e si tirava, l'eccezzione può essere solo per chi non ha mai toccato un peso.
                                Ma se tu hai un'alternativa valida postala, sono curiosa di conoscerla
                                non ho capito cosa vorresti calcolare utilizzando il peso? il metabolismo basale? l'allenamento? bho..
                                questi parametri li puoi solo stimare ad occhio... al piu se sei una pesona minuta sai che avrai un metabolismo inferiore di una grossa ed alta .. ma di piu non si puo dire..

                                cmq il mio discroso riguardava gli obiettivi...
                                per assurdo se uno volesse solo perdere kg potrebbe ottenere questo effetto semplicemente eliminando ogni fonte proteica dalla dieta ed allenandosi intensamente catabolizzerebbe tutta la muscolatura perdendo vermaente tanti Kg....
                                come vedi il discorso PESO MENO -> SONO PIU BELLA non ha nessun senso....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎