Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nausea durante la cena e nei gg dell'allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Può darsi che arrivi troppo scarica all'allenamento.
    Forse mangi poco per l'allenamento che fai.
    Vai in ipoglicemia e arrivi a casa per cena troppo debole.
    Se ce la fai ad allenarti con questa alimentazione continua pure.
    Ti consiglio di fare un piccolissimo pasto post workout con dei carbo ad alto indice glicemico.
    Poi vedi se la condizione migliora.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Jerrika
      Può darsi che arrivi troppo scarica all'allenamento.
      Forse mangi poco per l'allenamento che fai.
      Vai in ipoglicemia e arrivi a casa per cena troppo debole.
      Se ce la fai ad allenarti con questa alimentazione continua pure.
      Ti consiglio di fare un piccolissimo pasto post workout con dei carbo ad alto indice glicemico.
      Poi vedi se la condizione migliora.
      bevevo 1 succo di frutta senza zucchero all'ananas

      mi han detto che bevendo il succo post w.o...
      è come se nn mi fossi nemmeno allenata..e qndi nn avrei favorito la lipolisi..
      uffa che palle sto BB..è peggio di andare a scuola
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #33
        cmq grazie sabry..
        6 sempre dispo e gentile
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #34
          Non so se te lo già chiesto...prendi la pillola?

          Se sì ora capisco perchè fai fatika a diminuire di peso.
          A volte è anche quella...ma è soggettivo.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Jerrika
            Non so se te lo già chiesto...prendi la pillola?

            Se sì ora capisco perchè fai fatika a diminuire di peso.
            A volte è anche quella...ma è soggettivo.
            no..nessuna pillola..
            ho solo un fisico di merda..ecco tutto!
            nn so come si chiamino i fisici cm il mio..
            ma mi fa veramente schifo
            o cmq se nn è il fisico è il metabolismo

            che ***** ne so!
            ma ***** ..ma nn potevo nascere cn un fisico cm la mia amica?
            (vabbeh lei però in compeso ha in naso lungo e + cellulite di me...)
            ca22o lei si mangia tnt di qlla merda che..
            che..
            ***** e nn mette niente..
            si vabbeh...avrà anche il culo nn tnt sodo.. e col costume un po' di cellulite le si vede..ma sa'l ***** perchè cmq tutti i ragazzi guardano il fisico..e nn il naso lungo..
            nn ce l'ho solo cn la mia amica perchè povera nn centra niente..

            ma anche le altre ragazze..
            naso lungo
            denti storti
            eppure tutti guardano il fisico.

            e poi cosa mi vengono a dire certi ragazzi?
            ma vah..la ragazza è melgio che sia un po' in carne..

            mavaffanculo vah..nn è vero un *****


            scusa jerrika per lo sfogo..nn ce l'ho cn te..ma ce l'ho cn la posta elettronica che nn m allega 1 file da mandare e mi sto alquanto incazzando!!!!



            cmq
            mavah qnti ***** di sacrifici per il fisico ..
            e per di + se è pure di merda...
            olè..
            sacrifici che nn fungono per un *****..

            *****

            e qndo prenderò la pillola..se la prenderò..cosa dovrò fare?
            vivere d'aria?



            vabbeh..
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              bevevo 1 succo di frutta senza zucchero all'ananas

              mi han detto che bevendo il succo post w.o...
              è come se nn mi fossi nemmeno allenata..e qndi nn avrei favorito la lipolisi..
              uffa che palle sto BB..è peggio di andare a scuola
              sbagliato, la frutta ha un indice glicemico basso, quindio post allenamento non va bene, e invece ha chi ti ha detto che bere carboidrati dopo l'allenmanto non è bene perchè blocca la lipolisi ti ha detto esattamente il contrario, perchjè se non prendi nienti favorisci il catabolismo a discapito dei muscoli, quindi meno muscoli, metabolismo più basso, quindi più grassi
              Professionista

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da superwoman
                sbagliato, la frutta ha un indice glicemico basso, quindio post allenamento non va bene, e invece ha chi ti ha detto che bere carboidrati dopo l'allenmanto non è bene perchè blocca la lipolisi ti ha detto esattamente il contrario, perchjè se non prendi nienti favorisci il catabolismo a discapito dei muscoli, quindi meno muscoli, metabolismo più basso, quindi più grassi
                e cosa dovrei mangiare / bere post w.o...
                ovvero appena finisco?
                no dai..
                nn dirmi che devo mangiare carbo ad alto IG

                oddio..dai la sera no..io
                ingrasso..metto su..
                tutto..
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  e cosa dovrei mangiare / bere post w.o...
                  ovvero appena finisco?
                  no dai..
                  nn dirmi che devo mangiare carbo ad alto IG

                  oddio..dai la sera no..io
                  ingrasso..metto su..
                  tutto..
                  purtroppo sono queste le vecchie credenze prive di fondamento che fanno sbagliera tante persone. Dopo l'allenamento qualunque ora sia devi magiare cibi ad alto IG, come patate e riso. Con l'allenamento esaurisci il glicogeno muscolare che deve essere rimpiazzato immediatamente dopo perchè altrimenti il corpo genera cortsilo che distrugge tessuto muscolare per ricavrarne glicogeno da rimpiazzare, la frutta invece va bene se il tuo allenamento supera i 60 minuti perchè in quel caso avrai utilizzato ancheil glicogeno contenuto nel fegato e che per essere ripristinato richiede fruttosio. Quindi con un allenamento di 90 minuti una mela con il riso è perfeto, devi usare solo questo tipo di frutto perchè è ll'unico che stimola gli enzimi digestivi per la scomposizione dei carboidrati, qualsiasi altro frutto non farebbe altro che rovinare la digestione perchè gli enzimi predisposti alla scomposizione della frutta distruggono quelli per gli altri cibi, per questo la frutta è sconsigliata durabte i pasti a aprte quel'eccezzione con i carboidrati
                  Professionista

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Bad Girl

                    ma anche le altre ragazze..
                    naso lungo
                    denti storti
                    eppure tutti guardano il fisico.
                    e poi cosa mi vengono a dire certi ragazzi?
                    ma vah..la ragazza è melgio che sia un po' in carne..

                    mavaffanculo vah..nn è vero un *****

                    ..
                    lol è troppo vero....
                    basta ipocrisia... il tiraggio( sempre in ambito di femminilità) è l'aspetto fondamentale che rende una ragazza una bella ****
                    per il viso .. beh ... non ci sono parametri oggettivi per definire un bel viso.. perche non ti puoi innamorare di una faccia che ha il naso lungo per esempio?

                    a parte questo cerco di aiutarti un po
                    ..
                    se hai il culo grosso incarni il morfotipo ginoide... fianchi larghissimi spalle e polsi stretti... è genetica, non ci puoi fare niente, qualcuno diceva che vi sono strategie per combattere la distribuzione di grasso dei vari morfotipi ma io non saprei dirti...

                    se ingrassi con una mela e ti senti stanca direi che hai il metabolismo basso, l'unica cosa che devi fare è prenderti un periodo per mangiare piu diu... se ingrassi pazienza, non credo vi siano molte altre strategie per promuovere il metabolismo.. visto che non ci si puo ammazzare di allenamento.

                    non guardare la bilancia, guarda lo specchio... per farla semplice: se vedi che migiori non preoccuparti dei carbo, se peggiori... taglia dei carbo....

                    dopo il WO mangia carbo ... non ti dico di sfondarti di carbo ad alto IG ma di sicuro una bibita dolcificata è inadeguata, almeno un succo di frutta e/o una banana... se vuoi sfruttare l'effetto del digiuno dopo l'attività per dimagrire ok, ma non farlo dopo un WO ma dopo un'ora di bicicletta blanda ad es...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da superwoman
                      purtroppo sono queste le vecchie credenze prive di fondamento che fanno sbagliera tante persone. Dopo l'allenamento qualunque ora sia devi magiare cibi ad alto IG, come patate e riso. Con l'allenamento esaurisci il glicogeno muscolare che deve essere rimpiazzato immediatamente dopo perchè altrimenti il corpo genera cortsilo che distrugge tessuto muscolare per ricavrarne glicogeno da rimpiazzare, la frutta invece va bene se il tuo allenamento supera i 60 minuti perchè in quel caso avrai utilizzato ancheil glicogeno contenuto nel fegato e che per essere ripristinato richiede fruttosio. Quindi con un allenamento di 90 minuti una mela con il riso è perfeto, devi usare solo questo tipo di frutto perchè è ll'unico che stimola gli enzimi digestivi per la scomposizione dei carboidrati, qualsiasi altro frutto non farebbe altro che rovinare la digestione perchè gli enzimi predisposti alla scomposizione della frutta distruggono quelli per gli altri cibi, per questo la frutta è sconsigliata durabte i pasti a aprte quel'eccezzione con i carboidrati
                      io mi alleno in 60 min escludi il riscaldamento..(6 min di cycle o di top tx)
                      qndi dopo il w.o. mi devo mangiare carbo..
                      e se mangiassi solo 50/60 gm di pasta va bene?
                      dammi il tempo di arrivare a casa però,sono in pale nn avrei mai le patate nello zaino della palestra

                      per noise..
                      hai ragione...devo guardare lo specchio..

                      no vabbeh..nn è che ingrasso cn una mela..
                      io credo che in 2 anni di palestra
                      di dieta cn 6/7 pasti al giorno
                      credo che il metabolismo si sia alzato..

                      HO SOLO UN FISICO DI MERDA..TUTTO QUA!

                      grazie noise..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        da cosa puo' dipendere?
                        cioè
                        è 1 po di volte che mi capita di avere gonati di vomito durante la cene..ho fatto caso che mi capitato nei gg dell'ellenamento..
                        mi mam dice che puo' dipendere dalla pressione bassa..
                        mah..
                        ce l'ho sui 71/72 la minima

                        nn sono mai andata al di sotto..

                        ma nn so..


                        forse c'era già un post sull'argomento..ma..nn mi ricordo di chi e qli fossero le rispo

                        chi mi dice qlcosa?

                        grazie
                        sabry
                        Forse è un pò d'ansia, da stress e in più col cambio di stagione.....di giorno ci sono 22° e la sera 8-9° dalle mie parti.....il mio cervello ne risente un pò
                        Non preoccuparti, cerca di nn arrabbiarti di cazzate e sta rilassata, vedrai che passa.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Jerrika
                          Non so se te lo già chiesto...prendi la pillola?

                          Se sì ora capisco perchè fai fatika a diminuire di peso.
                          A volte è anche quella...ma è soggettivo.
                          Penso che tutte le ragazze che prendono la pillola, si prendono anche un paio di kg. Chiaramente se ne rivanno appena la stacchi.

                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Forse è un pò d'ansia, da stress e in più col cambio di stagione.....di giorno ci sono 22° e la sera 8-9° dalle mie parti.....il mio cervello ne risente un pò
                            Non preoccuparti, cerca di nn arrabbiarti di cazzate e sta rilassata, vedrai che passa.

                            Mad
                            mah..sa'l ca22o cos'ho!
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              io mi alleno in 60 min escludi il riscaldamento..(6 min di cycle o di top tx)
                              qndi dopo il w.o. mi devo mangiare carbo..
                              e se mangiassi solo 50/60 gm di pasta va bene?
                              dammi il tempo di arrivare a casa però,sono in pale nn avrei mai le patate nello zaino della palestra

                              per noise..
                              hai ragione...devo guardare lo specchio..

                              no vabbeh..nn è che ingrasso cn una mela..
                              io credo che in 2 anni di palestra
                              di dieta cn 6/7 pasti al giorno
                              credo che il metabolismo si sia alzato..
                              La pasta non è il massimo, il suo IG è medio e non alto, inoltre tu prima che arrivi a casa e la cucini e la mangi passa troppo tempo. Se il pasto non lo fai entro 60 minuti non serve più a nulla o quasi, dopo quel tempo la soglia sarà chiusa e il tuo corpo avrà già ripristinato le riserve di glicogeno. Vanno bene le patate a casa, 60 g di riso sono circa 300 g di patate (non quelle americane), ma le devi cucinare prima in modo che mangi subito. Non vuol dire nulla i pasti, è vero che mangiando più frequentemente si favorisce la secrezione di ormoni tiroidei ma se nel totale assumi poche calorie allora la tiroide secerne un basso quantitativo di ormoni, si stabilizza sul cibo introdotto, per questo è importante uno sgarro pesante a settimana, per dare una nuova spinta anabolica.
                              poi è la temperatura corporea che ti aiuta a capire come lavora la tiroide
                              Last edited by superwoman; 05-04-2004, 10:26:50.
                              Professionista

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da superwoman
                                La pasta non è il massimo, il suo IG è medio e non alto, inoltre tu prima che arrivi a casa e la cucini e la mangi passa troppo tempo. Se il pasto non lo fai entro 60 minuti non serve più a nulla o quasi, dopo quel tempo la soglia sarà chiusa e il tuo corpo avrà già ripristinato le riserve di glicogeno. Vanno bene le patate a casa, 60 g di riso sono circa 300 g di patate (non quelle americane), ma le devi cucinare prima in modo che mangi subito. Non vuol dire nulla i pasti, è vero che mangiando più frequentemente si favorisce la secrezione di ormoni tiroidei ma se nel totale assumi poche calorie allora la tiroide secerne un basso quantitativo di ormoni, si stabilizza sul cibo introdotto, per questo è importante uno sgarro pesante a settimana, per dare una nuova spinta anabolica.
                                poi è la temperatura corporea che ti aiuta a capire come lavora la tiroide
                                ma io ho la mammina a casa che cucina..qndi se finisco alle 20.30 ora che arrivo a casa sono le 20.45/50 almx

                                cmq ok le patate lesse mi piaciono..se possono fa'..
                                ma mi assicuri che se mangio le patate di sera nn..insomma..nn metto su?
                                e poi qnte patate?
                                ***** 1 pesa già 300 gm..
                                e poi cosa faccio?
                                patate e basta..percheè io o mangio carbo cn verdure o mangio pro cn verdure..

                                si tranquilla..lo sgarro settimanale lo faccio..anche pesantuccio..
                                la domenica però..
                                beh..ieri ho esagerato..ma è stato solo ieri..e per tutto il giorno..nn so..avevo volgia...e..

                                solo che ieri sera ho fatto l'happy hour..***** di sera..

                                cmq..la temperatura ..me la devo troppo provare..anche per mia curiosità..
                                qndi se è al di sotto del 36° o sono 1 vampiro o ho il metabolismo basso..

                                grazie..
                                cmq

                                allora riassunto
                                post w.o. patate
                                e la temperatura al mattino appena alzata

                                ok..
                                dimentico qlcosa..nn mi sembra
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎