Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nausea durante la cena e nei gg dell'allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Napalm
    Mi sembrava

    Dalle retta e ascolta i suoi consigli, anche io ti dissi che mangi troppi pochi carbo
    dany..c'ho provato a mangiare carbo(nella giusta qntità 50/60gm)+ pro + verdure insieme..
    da settembre..ma mi sembra che io sia solo aumentata di volume..
    anzi..tolgi il sembra..
    mi sto rimettendo adesso..ed è dura!

    ma io li mangio i carbo
    colazione / pranzo e pre w.o...
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      colazione fette biscottate cn latte p.s + arachidi
      yogurt
      no a pranzo mangio la pasta cn le vedure
      tonno
      mela
      bistecca + verdure

      qndo nn mi alleno
      fette + latte + arachidi
      yogurt
      pro+ verdure + insalata cndita
      tonno
      mela
      pro+verdure
      chi ti ha fatto questa dieta? nel secondo giorno non capisco come ti possano far cenare con le proteine
      Professionista

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da superwoman
        chi ti ha fatto questa dieta? nel secondo giorno non capisco come ti possano far cenare con le proteine
        nessuno..
        evito io i carbo la sera sia post w.o.
        sia qndo nn mi alleno

        nn so che fisico tu abbia e che metabolismo..
        ma io ingrasso anche se mangio 1 pera..
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          dany..c'ho provato a mangiare carbo(nella giusta qntità 50/60gm)+ pro + verdure insieme..
          da settembre..ma mi sembra che io sia solo aumentata di volume..
          anzi..tolgi il sembra..
          mi sto rimettendo adesso..ed è dura!

          ma io li mangio i carbo
          colazione / pranzo e pre w.o...
          Se sei aumentata di volume è solo perchè i muscoli si sono riempidi di glicogeno.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            Tendenza all'ernia iatale.
            Quando hai problemi, massaggiati/spingiti lo stomaco verso il basso.

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Armando
              Tendenza all'ernia iatale.
              Quando hai problemi, massaggiati/spingiti lo stomaco verso il basso.

              Armando
              cosa è l'ernia iatale
              cosa è il glicogeno e perchè mi fa qsto?

              infatti volevo chiedere perche dopo 2 sett che mi alleno e sto a dieta fatta bene
              pesa come 2 sett fa?
              2 set fa ero anche mestruata a pesavo 64.90
              ieri mattina
              64

              *****
              perchè?
              nn ho perso nemmeno un po' di liquidi?
              solo che allo specchio mi vedo meglio

              nn capisco!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                mi sembra che mi prendi per il culo..sai?
                ti sbagli, non capivo. Lo sai quanti scemi girano che mangiano solo pasta e pretendono di dimagrire
                Professionista

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da superwoman
                  ti sbagli, non capivo. Lo sai quanti scemi girano che mangiano solo pasta e pretendono di dimagrire
                  AH SI..HO PRESENTE..CM QLLI CHE NN ZUCCHERANO IL CAPPUCINO..MA I COMPENSO MANGIANO LA BRIOSCH
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #24
                    il glicogeno è lo zucchero nel sangue, ma visto i tipi di alimenti non corri il rischio visto che hanno tutti un IG medio/basso. Certo se fai troppa attività rischi di andare in ipoglicemia per aver consumato troppi glucidi. Il glicogeno non ha nulla a che vedere con l'ernia iatale che Armando saprà spiegarti meglio
                    Professionista

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      cosa è l'ernia iatale
                      cosa è il glicogeno e perchè mi fa qsto?

                      infatti volevo chiedere perche dopo 2 sett che mi alleno e sto a dieta fatta bene
                      pesa come 2 sett fa?
                      2 set fa ero anche mestruata a pesavo 64.90
                      ieri mattina
                      64

                      *****
                      perchè?
                      nn ho perso nemmeno un po' di liquidi?
                      solo che allo specchio mi vedo meglio

                      nn capisco!
                      L'ernia iatale è la protrusione dello stomaco nello iato, la tendenza è la risalita dello stomaco con tentata, ma non riuscita, protrusione.
                      Insomma, sale lo stomaco verso l'alto, non dovrebbe farlo, se stai male abbassalo con le mani.

                      Per il resto, bisogna vedere se hai un problema alle surrenali causa stress vari, che impediscono la predita di liquidi p.e. e che influiscono sulla tiroide, impedendoti il dimagrimento.
                      A prima mattina misura la tua temperatura con un termometro, se inferiore a 36,5 hai un malfunzionamento non cronico della tiroide.
                      Mangia un di più (anche carbo) fino a quando la temperatura non sale o supera i 36,5 solo allora puoi ritornare a dieta.
                      Se entro 5 giorni non avviene un cambimaneto della temperatura farei un controllo tiroideo e dei livelli di cortisolo (comuni analisi del sangue).
                      Se tutto esce normale, il problema a mio avviso è a livello cellulare/microscopico (le comuni analisi del sangue non giungono fino a li)...

                      Armando

                      P.S.: il glicogeno non è altro che una forma "complessa" di zuccheri.
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta


                        #26
                        la temperatura ottimale deve essere compresa tra 36.5/36.8, in questo caso la tiroide dovrebbe essere ok. Ricorda di prenderla a digiuno, la circolazione favorisci l'aumento ematico richiesto per la digestione. Certo se fai un esame completo T3, T4, TSH, ecc. non sarebbe male.
                        Un checkup una volta l'anno previene eventuali problemi.
                        Professionista

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Armando
                          L'ernia iatale è la protrusione dello stomaco nello iato, la tendenza è la risalita dello stomaco con tentata, ma non riuscita, protrusione.
                          Insomma, sale lo stomaco verso l'alto, non dovrebbe farlo, se stai male abbassalo con le mani.

                          Per il resto, bisogna vedere se hai un problema alle surrenali causa stress vari, che impediscono la predita di liquidi p.e. e che influiscono sulla tiroide, impedendoti il dimagrimento.
                          A prima mattina misura la tua temperatura con un termometro, se inferiore a 36,5 hai un malfunzionamento non cronico della tiroide.
                          Mangia un di più (anche carbo) fino a quando la temperatura non sale o supera i 36,5 solo allora puoi ritornare a dieta.
                          Se entro 5 giorni non avviene un cambimaneto della temperatura farei un controllo tiroideo e dei livelli di cortisolo (comuni analisi del sangue).
                          Se tutto esce normale, il problema a mio avviso è a livello cellulare/microscopico (le comuni analisi del sangue non giungono fino a li)...

                          Armando

                          P.S.: il glicogeno non è altro che una forma "complessa" di zuccheri.
                          si..mi risulta che io abbia sempre avuto la temperatura bassa..sui 35.50
                          ma mi devo preoccupare?
                          in effetti..sono sempre moolto stressata..anche per il lavoro..
                          ma perchè lo stomaco sale?
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da superwoman
                            la temperatura ottimale deve essere compresa tra 36.5/36.8, in questo caso la tiroide dovrebbe essere ok. Ricorda di prenderla a digiuno, la circolazione favorisci l'aumento ematico richiesto per la digestione. Certo se fai un esame completo T3, T4, TSH, ecc. non sarebbe male.
                            Un checkup una volta l'anno previene eventuali problemi.
                            cioè devo chiedere al medico di prescrivermi la ricetta per t3 t4 tsh
                            e cosa sono?
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #29
                              vuol dire che la tiroide non dovrebbe essere OK, ogni tanto metti qualche pasto ricco di calorie, ti darà una mano a stimolare la tiroide. Se sei stressata e lo vuoi sapere prendi gli stck che misurano l'azoto dalle urine, con quelli riesci a capire se sei in uno stato di catabolismo
                              Professionista

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da superwoman
                                ogni tanto metti qualche pasto ricco di calorie, ti darà una mano a stimolare la tiroide.
                                SI, FACCIO LO SGARRO 1 VOLTA LA SETTIMANA
                                LA DOMENICA AD ESEMPIO..MIA MAMMA CUCINA IL RISOTTO, LE LASAGNE..
                                E
                                POI OGNI SE NN MANGIO TNT A PRANZO..
                                FACCIO L'HAPPY HOUR
                                E LI'..
                                MANGIO ABBASTANZA TRA PASTA
                                RISO
                                INSOMMA

                                GLI HAPPY HOUR NN MI SCAPPANO
                                PERO' SOLO LA DOMENICA E PER DI+ LA SERA
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎