Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nausea durante la cena e nei gg dell'allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ma io ho la mammina a casa che cucina..qndi se finisco alle 20.30 ora che arrivo a casa sono le 20.45/50 almx

    cmq ok le patate lesse mi piaciono..se possono fa'..
    ma mi assicuri che se mangio le patate di sera nn..insomma..nn metto su?
    e poi qnte patate?
    ***** 1 pesa già 300 gm..
    e poi cosa faccio?
    patate e basta..percheè io o mangio carbo cn verdure o mangio pro cn verdure..

    si tranquilla..lo sgarro settimanale lo faccio..anche pesantuccio..
    la domenica però..
    beh..ieri ho esagerato..ma è stato solo ieri..e per tutto il giorno..nn so..avevo volgia...e..

    solo che ieri sera ho fatto l'happy hour..***** di sera..

    cmq..la temperatura ..me la devo troppo provare..anche per mia curiosità..
    qndi se è al di sotto del 36° o sono 1 vampiro o ho il metabolismo basso..

    grazie..
    cmq

    allora riassunto
    post w.o. patate
    e la temperatura al mattino appena alzata

    ok..
    dimentico qlcosa..nn mi sembra
    Se hai mamma allora , perfetto l'orario per mangiare. Le patate le puoi alternare con riso 60 g o pane bianco 80 g. E' assicurato che non ingrassi, anzi così incrementi la massa magra e quindi brucerai di più. Devi però abbinare anche una fonte proteica, i carboidrati da soli non bastano. Il miglior cido da abbinare è l'albume, hai bisogno anche di aminoacidi per riparare il tesuto danneggiato con l'allenamento e la chiara ne è ricchissima. Come alternativa puoi mettere Salmone o Manzo magro. Se è sotto i 36 è bassa, più calore più combustione. Comunque un esame non farebbe male. La mattina fanno bene anche i cereali, se poi ti rimane difficile mangiare a colazione anche le fette biscottate sono OK.
    Professionista

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da superwoman
      Se hai mamma allora , perfetto l'orario per mangiare. Le patate le puoi alternare con riso 60 g o pane bianco 80 g. E' assicurato che non ingrassi, anzi così incrementi la massa magra e quindi brucerai di più. Devi però abbinare anche una fonte proteica, i carboidrati da soli non bastano. Il miglior cido da abbinare è l'albume, hai bisogno anche di aminoacidi per riparare il tesuto danneggiato con l'allenamento e la chiara ne è ricchissima. Come alternativa puoi mettere Salmone o Manzo magro. Se è sotto i 36 è bassa, più calore più combustione. Comunque un esame non farebbe male. La mattina fanno bene anche i cereali, se poi ti rimane difficile mangiare a colazione anche le fette biscottate sono OK.
      qndi nei gg che mi alleno:
      post w.o.
      60 gm di pasta integrale cn 1 cucchiaio d'olio extra(grassi) e bistecca di manzo?
      *****! ed io che volevo dissociare
      sei sicura che nn ingrasso?
      carbo la sera..eh?
      senti dai provo..ti do retta..
      però poi da maggio stacco i carbo la sera anche qndo mi alleno..
      oh..rivolgio i miei 60 kg del luglio 2003 io..
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #48
        finche sei convinta che i carbo fanno ingrassare credo che il top non lo raggiungerai mai. Comunque perchè insisti con la pasta quando ti dico patate, riso o pane?
        Le proteine alte alzano il metabolismo, molto più di grassi e carboidrati
        Professionista

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da superwoman
          finche sei convinta che i carbo fanno ingrassare credo che il top non lo raggiungerai mai. Comunque perchè insisti con la pasta quando ti dico patate, riso o pane?
          Le proteine alte alzano il metabolismo, molto più di grassi e carboidrati
          ma perchè ...boh..io so che fanno ingrassare...
          ok..
          sta sera mi alleno..e ho detto a mia mamma di cucinarmi le patate cn 4 uova lesse..ovvio tolgo i rosso perchè
          1) è grasso
          2) perhcè nn lo digerisco


          allora facciamo così
          cagami 1 attimo poi nn ti stresso + promesso


          dunque
          nei gg che mi alleno
          pranzo
          ..mhm..cosa mi mangio?
          ah ok..
          senti qua.
          60 gm di pasta cndita cn extra vergine e grana grattucciato + verdure lesse e insalata


          cena
          patate e ..manzo?
          ma ***** la carne cn le patate..nn si mangia..
          e se faccio così.
          30 gm di pane integrale e pollo +ttosto che tacchino + l'insalata..e magari ogni tnt patate cn le uova sode..
          melgio così?
          ho tralasciato gli spuntini perchè l'avevo già scritto..

          uffa..
          qndi dici che funzionerà così?
          ma poi scusa mi gonfio di glicogeno..cm diceva nap moolto sopra..

          ok..proverò..
          grzie
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #50
            ma perchè ...boh..io so che fanno ingrassare...
            ok..

            sai male

            sta sera mi alleno..e ho detto a mia mamma di cucinarmi le patate cn 4 uova lesse..ovvio tolgo i rosso perchè
            1) è grasso
            2) perhcè nn lo digerisco

            Il rosso contiene colestrerolo, fai bene a non mangiarlo, risulta anche pesante. 4 uova sono poche, passa almeno a 6


            allora facciamo così
            cagami 1 attimo poi nn ti stresso + promesso

            fai tutte le domande che vuoi, non mi stressi, così alla fine avrai le idee più chiare


            dunque
            nei gg che mi alleno
            pranzo
            ..mhm..cosa mi mangio?
            ah ok..
            senti qua.
            60 gm di pasta cndita cn extra vergine e grana grattucciato + verdure lesse e insalata

            perfetta la pasta con olio, elimina invece il parmigiano e metti una base proteica, pesce o carne

            cena
            patate e ..manzo?
            ma ***** la carne cn le patate..nn si mangia..

            Giusto, ma è riferito solo a pesci e carni magre. Con quelle grasse non avrai nessun disturbo digestivo perchè è un'associazione neutra, il manzo non è carne magra.

            e se faccio così.
            30 gm di pane integrale e pollo +ttosto che tacchino + l'insalata..e magari ogni tnt patate cn le uova sode..

            30 g di pane sono troppo pochi, passa a 80 g, il rispettivo di 60 g di riso

            melgio così?
            ho tralasciato gli spuntini perchè l'avevo già scritto..

            di yogurt ne devi mangiare 250 g light a spuntino

            uffa..
            qndi dici che funzionerà così?
            ma poi scusa mi gonfio di glicogeno..cm diceva nap moolto sopra..

            ma dove lo vedi tutto questo glicogeno? è pochissimo in base all'attività fisica che fai. Invece di evitare i carboidrati cerca di stare alla larga da chi ti da questi consigli privi di fondamento

            ok..proverò..
            Professionista

            Commenta


              #51
              scusa ma come ti chiami super donna?
              cmq grazie..
              ti farò sapere cm mi sn trovata..

              vabbeh..ehi ma guarda che nn devo fare gare o mettere su massa..volgio solo dimagrire ed asciugarmi per qsta estate..il mio obbiettivo sarebbe 58 kg..seeeeeeeeeeeeeeee.col ***** che c'arrivo..ma mi bastano anche i miei 60 kg..abbastanza ascittina..mi vedevo i deltoidi pensa..eeeeeeeeeh..si ..bei tempi..grazie ancora!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da superwoman
                Invece di evitare i carboidrati cerca di stare alla larga da chi ti da questi consigli privi di fondamento
                iamm bell....

                Io cerco di non dare consigli privi di fondamento, se avessi letto il mio post non lo diresti

                Io non dico assolutamente di non mangiare carbo... gliel'ho sempre detto di farlo e alla fine ho anche rinunciato visto che comunque era inutile.

                La mia affermazione sul glicogeno è nata dal fatto che lei ha detto di essere aumentata di peso e quindi ingrassata appena ha aumentato i carbo. Ho replicato che quello è solamente glicogeno

                Nessuna polemica!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #53
                  scusa ma come ti chiami super donna?
                  cmq grazie..
                  ti farò sapere cm mi sn trovata..

                  qualsiasi cosa che non qudra chiedi tranquillamente

                  vabbeh..ehi ma guarda che nn devo fare gare o mettere su massa..volgio solo dimagrire ed asciugarmi per qsta estate..il mio obbiettivo sarebbe 58 kg..seeeeeeeeeeeeeeee.col ***** che c'arrivo..ma mi bastano anche i miei 60 kg..abbastanza ascittina..mi vedevo i deltoidi pensa..eeeeeeeeeh..si ..bei tempi..grazie ancora!

                  Le diete non sono solo per chi gareggia, è poi ottenere il peso che desideri potrebbe ritenersi anche questa una competizione, magari solo con se stessi. Non partire mai sfiduciata, devi essere convinta di quello che fai perchè altrimenti alla prima occasione cambi. 2 kg non sono niente, ma se non tieni le proteine alte non riuscirai mai a rassodare il tuo corpo. A me non interessano i deltoidi ma fianchi, glutei e cosce, è li che mettiamo la ciccia tesoro mio
                  Professionista

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Napalm
                    iamm bell....

                    Io cerco di non dare consigli privi di fondamento, se avessi letto il mio post non lo diresti

                    Io non dico assolutamente di non mangiare carbo... gliel'ho sempre detto di farlo e alla fine ho anche rinunciato visto che comunque era inutile.

                    La mia affermazione sul glicogeno è nata dal fatto che lei ha detto di essere aumentata di peso e quindi ingrassata appena ha aumentato i carbo. Ho replicato che quello è solamente glicogeno

                    Nessuna polemica!
                    si è vero..dany..me l'hai sempre detto..
                    ma ***** ma mi vedevo troppo brutta..glicogeno o no..ero grossa..
                    ma ce lo devo avere per forza sto coso di glicogeno..cosa fa se nn ce l'ho?
                    scusa se nn ce l'ho sn meno gonfia..è meglio no?
                    allora chi è in cheto..cosa fa?

                    ***** nn capisco..

                    ora vedo cm mi manca gold..mi spiegava sempre tutto..

                    uffa...
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da superwoman
                      A me non interessano i deltoidi ma fianchi, glutei e cosce, è li che mettiamo la ciccia tesoro mio
                      era per farti capire a che livello di asciugatura ero arrivata..
                      sfiduciata io?

                      io sono il pessimismo in persona..le persone che mi stanno vicino devono toccare ferro..talmente io sn negativa..vabbeh..ma qsto è un altro discorso..

                      ma io ho sempre mangiato le pro..sono i carbo che nn oso toccare..perchè..
                      no, nn lo dico..sennò mi fai la bua
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        si è vero..dany..me l'hai sempre detto..
                        ma ***** ma mi vedevo troppo brutta..glicogeno o no..ero grossa..
                        ma ce lo devo avere per forza sto coso di glicogeno..cosa fa se nn ce l'ho?
                        scusa se nn ce l'ho sn meno gonfia..è meglio no?
                        allora chi è in cheto..cosa fa?

                        ***** nn capisco..

                        ora vedo cm mi manca gold..mi spiegava sempre tutto..

                        uffa...
                        Il glicogeno non puoi decidere tu se lo vuoi avere o no, perchè è fisiologico e deve esere sempre presente nel tuo corpo, 300/350 g nei muscoli e 50/100 nel fegato, quindi quando viene a mancare il tuo organismo si mette in allarme perchè è il carburante che ti alimenta il tuo corpo. Quindi per rimediare va a distrugere i muscoli perchè da quelli riesce a reperire glicogeno, non utilizza il grasso perchè avvertendo una situazione di pericolo per natura il corpo umano tende a salvaguardare le scorte di grasso in caso di estrema necessità. Quindi abolento totalmente i carbo tu avrai sempre un aspetto flaccido, certo che se hai una dieta iperproteica allora puoi rimediare visto che da i protidi è possibili ricavare glucidi, ma il tempo richiesto per la conversione è troppo e in nel caso post allenamento devi ripristinare il prima possibile. Questo è come il corpo umano ed è uguale per tutti, quindi c'è poco spazio all'inventiva. Comunque domandate, possoscendere ancora più in dettaglio se volete. Scrivo semplice per cercare di far comprendere a badgirl quando utilizzar ei carbo
                        Professionista

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da superwoman
                          Il glicogeno non puoi decidere tu se lo vuoi avere o no, perchè è fisiologico e deve esere sempre presente nel tuo corpo, 300/350 g nei muscoli e 50/100 nel fegato, quindi quando viene a mancare il tuo organismo si mette in allarme perchè è il carburante che ti alimenta il tuo corpo. Quindi per rimediare va a distrugere i muscoli perchè da quelli riesce a reperire glicogeno, non utilizza il grasso perchè avvertendo una situazione di pericolo per natura il corpo umano tende a salvaguardare le scorte di grasso in caso di estrema necessità. Quindi abolento totalmente i carbo tu avrai sempre un aspetto flaccido, certo che se hai una dieta iperproteica allora puoi rimediare visto che da i protidi è possibili ricavare glucidi, ma il tempo richiesto per la conversione è troppo e in nel caso post allenamento devi ripristinare il prima possibile. Questo è come il corpo umano ed è uguale per tutti, quindi c'è poco spazio all'inventiva. Comunque domandate, possoscendere ancora più in dettaglio se volete. Scrivo semplice per cercare di far comprendere a badgirl quando utilizzar ei carbo
                          oh..cri***!
                          e scusa..se mangio tnt pro cme tu ben dici..ah no..ok..
                          ok..
                          allora si..ci sn..
                          però volgio mangiare pro + grassi + carbo SOLO qndo mi alleno..va bene?
                          però 80 gm di pane bianco sono tnt!!
                          mezzo panino integrale no?

                          le patate mi vanno bene perchè sono verdura...alla fine...ma il pane..la sera?
                          ***** se sno dura..lo so ti sto spazientando..

                          ok..d'accordo..mi sforzerò di mangiare 1 panino integrale (50/60 gm) cn carne rossa così cm dici tu sono simili in grassi e si neutralizzano cn le verdure..

                          altrimenti
                          patate + 6 uova lesse senza il rosso + verdure
                          o
                          patate + pollo / tacchino..
                          ok

                          QSTO QNDO MI ALLENO..
                          CI SONO?
                          O NN CI SONO?
                          SN ANCORA DURA..O POSSO ANDARE?

                          qndo nn mi alleno..
                          pro + verdure lesse/crude
                          sia a pranzo sia a cena

                          ok?

                          e se mi gonfio di glicogeno ed appaio gonfia e tonda e nn riesco a pesare sui 60?

                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #58
                            oh..cri***!
                            e scusa..se mangio tnt pro cme tu ben dici..ah no..ok..
                            ok..
                            allora si..ci sn..
                            però volgio mangiare pro + grassi + carbo SOLO qndo mi alleno..va bene?

                            Non va bene, i carbo li devi mangiare anche la mattina

                            però 80 gm di pane bianco sono tnt!!
                            mezzo panino integrale no?

                            Allora sei proprio una testona, il pane post allenamento deve essere bianco e almeno 80 g

                            le patate mi vanno bene perchè sono verdura...alla fine...ma il pane..la sera?
                            ***** se sno dura..lo so ti sto spazientando..

                            pane e patate sono quasi la stessa cosa come IG, non cambia nulla

                            ok..d'accordo..mi sforzerò di mangiare 1 panino integrale (50/60 gm) cn carne rossa così cm dici tu sono simili in grassi e si neutralizzano cn le verdure..

                            altrimenti
                            patate + 6 uova lesse senza il rosso + verdure
                            o
                            patate + pollo / tacchino..

                            pollo carne magra, sconsigliata con le patate, quando vuoi usare il pollame allora abbina il pane con loro
                            ok

                            QSTO QNDO MI ALLENO..
                            CI SONO?

                            solo quando ti alleni

                            O NN CI SONO?
                            SN ANCORA DURA..O POSSO ANDARE?

                            per me puoi andare, ma se non ti togli dalla testa queste stupide fisse che i carbo fanno sempre ingrassare rimarrai come sempre, inoltre da quello che ho capito anche se stai facendo la dieta come dici tu non trovi giovamento, non sarebbe il caso di rivalutare il tutto?

                            qndo nn mi alleno..
                            pro + verdure lesse/crude
                            sia a pranzo sia a cena

                            va bene, ma la mattina tieni sempre 80g di carboidrati

                            ok?

                            e se mi gonfio di glicogeno ed appaio gonfia e tonda e nn riesco a pesare sui 60?

                            sei già gonfia di glicogeno, oltre quello immagazzinato naturalmente non puoi andare
                            Ma quando scrivo le cose le leggi?
                            Professionista

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da superwoman
                              va bene, ma la mattina tieni sempre 80g di carboidrati

                              ok?

                              e se mi gonfio di glicogeno ed appaio gonfia e tonda e nn riesco a pesare sui 60?

                              sei già gonfia di glicogeno, oltre quello immagazzinato naturalmente non puoi andare
                              Ma quando scrivo le cose le leggi?
                              mhm..80 gm di carbo al mattino?
                              cosa mi devo mangiare?
                              di solito mangio 5 fette biscottate integrali nel latte..e 5 arachidi
                              oddio al mattino tutta qlla roba nn mi va giù..sono in coma..è già tnt se raggiungo il bagno..
                              vabbeh..

                              che cibo dovrei mangiare in 80 gm..parlavi di cereali..
                              li metto nel latte.. + arachdi

                              si leggo..solo che sn io che ho paura..tutto qua..
                              1 immenso grazie!
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                #60
                                dammi il peso che vuoi raggiungere, le volte che ti alleni in settimana, la durata dell'allenamento e l'orario in cui lo fai e il tipo di lavoro, anche se capisco che è sedentario visto la tua presenza in questo forum
                                Professionista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎