If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si può essere contro l'immigrazione, Hamas, e anche riconoscere che Sion è uno stato genocida in quello che sta facendo.
Ricordiamo che il motto era aiutarli a casa loro, e difatti così è.
Non sono posizioni mutualmente esclusive
"Le immagini sono state recuperate dagli inquirenti nei telefonini degli imputati." si dovrebbe capire se una è consenziente o meno....
concordo,più esaustive delle immagini/video cosa potrebbe esserci? Io non c'ero e non giudico ma Grillo ora ha ragione dicendo che se sono colpevoli di metterli in galera,o forse ci sono ancora dubbi? Ci sono dei video appunto
alla fine si sta avverando quello che avevamo predetto anni fa, ovvero noi italiani dovremmo pagare le tasse per dare l'istruzione pubblica agli extracomunitari e dovremmo in più pagare la scuola privata per mandarci i nostri figli, visto che è impossibile mandarli in classi del genere (cosa che purtroppo sto già facendo con mio figlio e non costa poco).
se un giorno qualcuno del PD mi spiega dove sarebbe l'arricchimento in tutto questo
Chi è? Non lo conosco...cioè ho letto adesso che è un politico ma non so che idee abbia o cosa proponga.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Chi è? Non lo conosco...cioè ho letto adesso che è un politico ma non so che idee abbia o cosa proponga.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La nostra proposta: le 15 fondamenta 1 Innovazione e concorrenza, per crescere Concorrenza e innovazione sono indispensabili per la crescita della produttività, senza di esse è impossibile uscire da decenni di stagnazione e arretratezza tecnologica. Per ristabilire la concorrenza che crea innovazione abbiamo bisogno di radicali riforme che generino incentivi a innovare, non bonus, rendite
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Chi usa i Social (specialmente Instagram) avrà notato che è pieno zeppo di video con le seguenti località, principalmente: Spagna/UK/Germania/Francia, dove da un lato è pieno di episodi dove immigrati principalmente di colore e presumibilmente (a detta di alcune descrizioni) clandestini, devastano la città, compiono atti veramente gravi.
E dall'altro lato sempre video in queste città dove vi sono forti manifestazioni dei cittadini autoctoni che protestano contro questa forte massa di immigrazione clandestina che sta rivoluzionando (secondo loro in peggio) l'intera Europa, pronosticando una catastrofe nei prossimi anni.
Avete visto qualcosa?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Chi usa i Social (specialmente Instagram) avrà notato che è pieno zeppo di video con le seguenti località, principalmente: Spagna/UK/Germania/Francia, dove da un lato è pieno di episodi dove immigrati principalmente di colore e presumibilmente (a detta di alcune descrizioni) clandestini, devastano la città, compiono atti veramente gravi.
E dall'altro lato sempre video in queste città dove vi sono forti manifestazioni dei cittadini autoctoni che protestano contro questa forte massa di immigrazione clandestina che sta rivoluzionando (secondo loro in peggio) l'intera Europa, pronosticando una catastrofe nei prossimi anni.
Avete visto qualcosa?
Non ho social ma mi fa strano, solitamente è tutto palesemente indirizzato e strumentalizzato al lavaggio del cervello woke pro immigration e affini
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Su instagram il mio algoritmo è perfetto, mi capita solo razzismo black humor minchiate e breaking bad
W l'edilizia sempre non ti compare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta