Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente è una casualità poteva essere un cane qualsiasi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ma non mi dire un altro Golden retriever???
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Ma andare a leggere le varie pagine facebook di quelli che hanno questi cani cioè non c'è la fanno proprio questi sembrano dei testimoni di geova
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          francamente se uno delle forze dell'ordine viene aggredito a mio avviso dovrebbe anche sparare, magari mirando alle gambe, altro che teaser
          Assolutamente d'accordo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Classiche affermazioni di chi non ha mai preso in mano un arma.
            se si spara si fa per uccidere ,quando uccidi una persona non torni più indietro ,e salvo rarissimi casi di o lui o me non ne vale mai la pena.
            Mille volte meglio i nostri agenti che psicopatici assassini come quelli che si vedono nei video in brasile o in alcuni stati usa, dove a un sospetto rapinatore senza nemmeno rivolgere parola gli sparano in faccia .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ripeto ancora una volta, chi e' di pattuglia o di Op , e' quasi sempre un ragazzo di nemmeno 30 che sta facendo un lavoro , difficile e mal pagato. Come chiunque altro lo fa per campare . Gli sceriffi lasciamoli ai film o a relata da subumani come gli usa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Prendere a paragone la realtà Usa in ambito di fdo, infatti, è semplicemente parlare di un'altra cosa.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Classiche affermazioni di chi non ha mai preso in mano un arma.
                  se si spara si fa per uccidere ,quando uccidi una persona non torni più indietro ,e salvo rarissimi casi di o lui o me non ne vale mai la pena.
                  Mille volte meglio i nostri agenti che psicopatici assassini come quelli che si vedono nei video in brasile o in alcuni stati usa, dove a un sospetto rapinatore senza nemmeno rivolgere parola gli sparano in faccia .
                  Esistono le vie di mezzo però.
                  Non per forza bisogna passare da modalità Italia dove praticamente prima di sparare devono ucciderti, a volte letteralmente, al modello USA stile carneficina.
                  Esistono tante possibili vie di mezzo !
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Classiche affermazioni di chi non ha mai preso in mano un arma.
                    se si spara si fa per uccidere ,quando uccidi una persona non torni più indietro ,e salvo rarissimi casi di o lui o me non ne vale mai la pena.
                    Mille volte meglio i nostri agenti che psicopatici assassini come quelli che si vedono nei video in brasile o in alcuni stati usa, dove a un sospetto rapinatore senza nemmeno rivolgere parola gli sparano in faccia .
                    Certamente, perchè tra farsi prendere per il culo da tutti e sparare in faccia non esiste la via di mezzo?
                    Per quello le forze dell'ordine in Italia sono considerate uno zimbello e la feccia della feccia continua a venire sempre più numerosa in Italia. Poi lamentiamoci degli immigrati cattivi.



                    Commenta


                      Ok, quindi carta bianca alle ffoo per sparare e menare , pero solo agli immigrati, perché " noi" italiani gli paghiamo lo stipendio con le nostre tasse , abbiamo il cuggino che lavora in questura , l'amico avvocato e il compagno di scuola che lavora alle iene.
                      perché loro devono tutelarci , ma se ci palettano e ci fanno il verbale diventano inutili " sbirri" raccomandati fascisti , devono andare ad arrestare i veri criminali al posto della povera gente , ma lo stato ci abbandona quando dopo 15 secondi che chiami il 112 non arriva la volante ?
                      io ho grande rispetto per le forze dell'ordine , ma molta poca fiducia nel genere umano , quindi meno autonomia ha il singolo operatore o l amministrazione e piu garantismo c'e'.... meglio e'.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        non dimentichiamo che questi 2 episodi di cui si parla sono accaduti a ridosso della quasi uccisione di un poliziotto. Comprensibile che l'agente polfer che ha sparato abbia pensato che si prendeva una coltellata anche lui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ok, quindi carta bianca alle ffoo per sparare e menare , pero solo agli immigrati, perché " noi" italiani gli paghiamo lo stipendio con le nostre tasse , abbiamo il cuggino che lavora in questura , l'amico avvocato e il compagno di scuola che lavora alle iene.
                          perché loro devono tutelarci , ma se ci palettano e ci fanno il verbale diventano inutili " sbirri" raccomandati fascisti , devono andare ad arrestare i veri criminali al posto della povera gente , ma lo stato ci abbandona quando dopo 15 secondi che chiami il 112 non arriva la volante ?
                          io ho grande rispetto per le forze dell'ordine , ma molta poca fiducia nel genere umano , quindi meno autonomia ha il singolo operatore o l amministrazione e piu garantismo c'e'.... meglio e'.
                          che due cojoni che sei K
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            basterebbe far fare un corso di krav maghi proposto dagli youtuber ed avremmo delle fdo che si farebbero rispettare


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Tanti piccoli steven seagal calabresi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                [ Nell'avviso di chiusura delle indagini, la Procura di Venezia contesta a Filippo Turetta l'omicidio volontario di Giulia Cecchettin aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà, dal possesso del coltello, dal sequestro di persona e dall'occultamento del cadavere. Per lui c'è anche l'accusa di stalking.]
                                (Agi)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎