Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    È assurdo quanto cazzо abbiamo ragione qui su bw, a fatti appena accaduti nonostante tutta la narrazione opposta.



    Siamo meglio dei rettiliani
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Francamente sono stupito del polverone sollevato per questo figlio di papà ancora non ho capito il perché
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        È assurdo quanto cazzо abbiamo ragione qui su bw, a fatti appena accaduti nonostante tutta la narrazione opposta.



        Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTO il database della caffetteria di BW e lo usa per trainare un LLM magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

          Gli è stato chiesto di uscire dal locale, forse perchè ubriaco, drogato o già in fase fuori di testa...lui non voleva uscire perchè diceva che si era perso i due telefonini che aveva appresso e dove c'erano fotografate le carte di credito, documenti ecc..ma i buttafuori lo hanno accompagnato alla porta e affidato ad una pattuglia che era già presente all'esterno del locale...e lì inizia tutto il resto.

          Ha ragione solo su di una cosa: i telefonini erano in effetti nel locale, perchè poi mentre sta urlando con gli agenti all'esterno, i buottafuori portano i suoi telefonini alla pattuglia.

          Se si fosse mantenuto calmo e non avesse sclerato con gli agenti (arrivando poi a toccargli la targhetta col nome, da lì l'arresto) sarebbe finita lì.
          Ah ecco, grazie, non avevo seguito molto la storia.

          Il figlioccio di papà pensava di essere onnipotente, ora ci penserà Saviano o qualche articolo sulla "libertà" di Repubblica a rimettere a posto le cose.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Francamente sono stupito del polverone sollevato per questo figlio di papà ancora non ho capito il perché
            Quanto il lei non sa chi sono io e chi e' mio padre si scontra con dura realtà telata del non me ne frega un cazz o
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Quanto il lei non sa chi sono io e chi e' mio padre si scontra con dura realtà telata del non me ne frega un cazz o
              Anzi, in certi contesti fai pure peggio.

              Commenta


                ma perchè chi sarebbe il padre di falcinelli?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Bene, ai capi di accusa noti si aggiungono anche minacce e tentata corruzione a pubblici ufficiali, oltre alle prove che già in auto e in centrale ha tentato atti autolesionistici, per i quali poi è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per 5 giorni.

                  I media italiani se li scelgano meglio gli idoletti da lustrare difendendoli, la prossima volta. Si consideri anzi fortunato a non stare dietro a delle sbarre in qualche galera della Florida con i veri deliquenti, le gang, gli assassini, i killer e quelli molto più psicopatici di lui.


                  4:35

                  ahahahahahahahah
                  Last edited by Mario12; 11-05-2024, 15:09:18.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                    Bazzicato spesso quella zona anche da più piccolo, e prendendo molto il treno arrivo anche la notte a Termini e prendo la metro. Di base se stai con gli occhi aperti e ti fai i cazzi tuoi problemi non ne hai. La zona é super degradata e andrebbe bonificata con l'esercito ma non é manco Mogadiscio
                    Se lo dici te…

                    È accaduto ieri pomeriggio in via Gioberti. L'aggressore è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza ma non è ancora stato identificato
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                      Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTO il database della caffetteria di BW e lo usa per trainare un LLM magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
                      Tutto condivisibile...ma torna presto in Italia perché "trainare" nun se po legge li mortacci de pippo


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Trainare mi sa tanto di un qualcosa che potrei sentire a milano
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Vabbe ma li va a culo
                          io anni e anni fa sono andato pure di notte al mc a via giolitti post discoteca parcheggiando a qualche centinaio di metri e non mi è mai successo niente
                          poi magari la mattina alle 7 scendi dalla metro e uno ti accoltella

                          È un posto di un degrado indicibile e può succedere qualsiasi cosa, non è possibile dover pregare la madonna che non succeda niente nella stazione principale della capitale, non a un pigneto qualsiasi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Trainare mi sa tanto di un qualcosa che potrei sentire a milano
                            Lunedì devo schedulare un meeting asap che poi ho una call...


                            Gli sparerei ai piedi


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Tutto condivisibile...ma torna presto in Italia perché "trainare" nun se po legge li mortacci de pippo
                              Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTA la banda dati della caffetteria di CorpoRagnatela e lo usa per educare un GrandeModelloLinguistico magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTA la banda dati della caffetteria di CorpoRagnatela e lo usa per educare un GrandeModelloLinguistico magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
                                ma dovrebbe escludere lukino e machine...

                                Io invece vorrei dare in pasto tutti i dati della trash e generare un mostro


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎