Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gia il fatto che i nostri operatori salvo rari casi non indossino il gap la dice lunga sull approccio.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      gia il fatto che i nostri operatori salvo rari casi non indossino il gap la dice lunga sull approccio.
      non vengono praticamente mai sparati per fortuna
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Io di una cosa non mi capacito. Le nostre beneamata fdo non si fanno problemi a coprirsi a vicenda quando fanno qualcosa di grave (Cucchi, Aldovrandi...). In un caso come questo, siete più agenti, gli spari e poi inventi un racconto tale da giustificare il gesto.

        Commenta


          Pero una coltellata alla schiena la riparano...
          IL discorso sull operatività delle ffoo e'molto complesso e gia fatto più volte.
          Io sinceramente preferisco vedere una decina di agenti mediare con l'africano armato di coltello che avere sceriffi che sparano....perché poi fare secco il passante o il collega e'molto facile, e vista la preparazione e l'equipaggiamento lo e' ancora di più.
          In poi a monte ce tutto il discorso politico, e la relata della magistratura.
          pensa se un agente spara al povero immigrato perché gli lancia una bottiglia, fascisti stato di polizia assassini , fiaccolate e cortei , carriera e magari vita finita per l'agente ...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Io di una cosa non mi capacito. Le nostre beneamata fdo non si fanno problemi a coprirsi a vicenda quando fanno qualcosa di grave (Cucchi, Aldovrandi...). In un caso come questo, siete più agenti, gli spari e poi inventi un racconto tale da giustificare il gesto.
            Un conto è essere in caserma un altro in strada dove c'è sempre qualcuno con telefono in mano o telecamere di videosorveglianza
            anche qui sicuramente da una parte e'un bene...dall' altra meno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per le forze dell'ordine non può valere il concetto giuridico di legittima difesa ma di legittima offesa. In questo caso ben 2 agenti, nel tentativo di fermare un uomo armato e pericoloso, fuori di testa dunque capace di tutto, sono rimasti feriti, uno in maniera gravissima...e questo perchè hanno attuato il solito approccio dissuasorio soft, senza cioè avvicinarsi al deliquente con le armi in pugno pronti a sparare non certo non appena arrivano ma almeno non appena si accorgono che quello ha un coltello o qualsivoglia altra arma.

              Va ripensato tutto l'addestramento. Il governo da parte sua deve porre mano a delle leggi ad hoc, così i giudici "creativi", quelli che inquisiscono chi tutela l'ordine e coccolano chi l'ordine lo rovescia, dovranno applicarle senza ambiguità interpretativa.
              Last edited by Sean; 09-05-2024, 10:07:10.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Un conto è essere in caserma un altro in strada dove c'è sempre qualcuno con telefono in mano o telecamere di videosorveglianza
                anche qui sicuramente da una parte e'un bene...dall' altra meno
                Aldovrandi l'hanno ammazzato in strada. Gli hanno rotto addosso 2 manganelli. Erano in 4. E lui disarmato. Se li sono bevuti, giustamente, ma il depistaggio l'hanno tentato. In questo caso il tizio era pure armato, anche se solo di un coltello. Ci puoi tirare fuori una bella storia di eroismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

                  Aldovrandi l'hanno ammazzato in strada. Gli hanno rotto addosso 2 manganelli. Erano in 4. E lui disarmato. Se li sono bevuti, giustamente, ma il depistaggio l'hanno tentato. In questo caso il tizio era pure armato, anche se solo di un coltello. Ci puoi tirare fuori una bella storia di eroismo.
                  Ok , però torniamo sempre allo stesso discorso , fare il poliziotto e'un lavoro , ti fai le tue sei ore e torni a casa ,come qualsiasi altra persona quando torni a casa vorresti rilassarti , stare in famiglia , con la ragazza..., Uccidere una persona , pur in modo legittimo, salvo essere psicopatici , quanto meno a livello di coscienza ti rovina l'esistenza... Chi glielo fa fare ?
                  un conto e' farsi prendere la mano quando si manganella uno , ma quando estrai e usi un arma lo fai per uccidere.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Ok , però torniamo sempre allo stesso discorso , fare il poliziotto e'un lavoro , ti fai le tue sei ore e torni a casa ,come qualsiasi altra persona quando torni a casa vorresti rilassarti , stare in famiglia , con la ragazza..., Uccidere una persona , pur in modo legittimo, salvo essere psicopatici , quanto meno a livello di coscienza ti rovina l'esistenza... Chi glielo fa fare ?
                    un conto e' farsi prendere la mano quando si manganella uno , ma quando estrai e usi un arma lo fai per uccidere.
                    il taser non basta, troppo spesso è inefficace, va abbinato a altri strumenti che rendano il soggetto inoffensivo, dardi di gomma o sparare sedativi come agli animali

                    Commenta


                      non capisco perchè i treni siano un così potente attrattore per stranieri e delinquenti, che spesso il treno neanche lo devono prendere, stanno a girare lì intorno, non ho mai trovato spiegazioni soddisfacenti a questo fatto ma vedo che è così ovunque, anche a livello locale, un paese senza stazione ha molti meno stranieri di quello accanto che ce l'ha, anche se poi il treno non lo usano preferiscono stare lì vicino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non capisco perchè i treni siano un così potente attrattore per stranieri e delinquenti, che spesso il treno neanche lo devono prendere, stanno a girare lì intorno, non ho mai trovato spiegazioni soddisfacenti a questo fatto ma vedo che è così ovunque, anche a livello locale, un paese senza stazione ha molti meno stranieri di quello accanto che ce l'ha, anche se poi il treno non lo usano preferiscono stare lì vicino
                        Le stazioni gli interessano, non i treni. Li trovano riparo dalle intemperie e dal freddo.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          il taser non basta, troppo spesso è inefficace, va abbinato a altri strumenti che rendano il soggetto inoffensivo, dardi di gomma o sparare sedativi come agli animali
                          Le less than letal/ gomma Negli Usa le usano , ci sono tanti video , ma sono spesso inefficaci e si sono usare solo in ambienti aperti o molto ampi.
                          i sedativi invece sono stronzate
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Le stazioni gli interessano, non i treni. Li trovano riparo dalle intemperie e dal freddo.
                            si per i senzatetto, ma per lo più si recano lì dai luoghi in cui vivono -abitazioni, cas etc- ogni giorno come fosse un luogo di lavoro. Molti vanno a spacciare quindi luogo di lavoro è, ma ci sono anche soggetti che semplicemente gravitano lì intorno

                            Commenta


                              Minuto 1,20



                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Le less than letal/ gomma Negli Usa le usano , ci sono tanti video , ma sono spesso inefficaci e si sono usare solo in ambienti aperti o molto ampi.
                                i sedativi invece sono stronzate
                                per cambiare un po' le cose e anche presso l'opinione pubblica di sinistra, brutto dirlo, serve il morto. Non si possono vedere poliziotti che hanno paura di toccare quello che dà di matto e lo seguono a distanza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎