Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ecco, diciamo la verità, in Italia rubano, non ti ammazzano ancora, ma ti vengono in casa molto facilmente, quindi direi che la tendenza è a chiuderla quella porta ed anche bene.
due cose fondamentali, non tenere e ostentare valori in casa..( e dillo ai vecchi di non tenere oro e cash nei cassetti del camera da letto)
Non fare entrare in casa gente estranea... specialmente gente che fa lavoretti al nero ... E campa di stronzate simili...perché poi sono sempre loro a segnalare o a rubare direttamente...
poi uno a casa sua dovrebbe poter fare quello che vuole tenere 50 k cash sul tavolo del salotto ok...ma quando poi te li inculano non piangere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
E' un discorso banale e fatto anche da carabinieri agli incontri con la popolazione per fare prevenzione del fenomeno.
due cose fondamentali, non tenere e ostentare valori in casa..( e dillo ai vecchi di non tenere oro e cash nei cassetti del camera da letto)
Non fare entrare in casa gente estranea... specialmente gente che fa lavoretti al nero ... E campa di stronzate simili...perché poi sono sempre loro a segnalare o a rubare direttamente...
poi uno a casa sua dovrebbe poter fare quello che vuole tenere 50 k cash sul tavolo del salotto ok...ma quando poi te li inculano non piangere
Il punto è anche, sempre per parlare di furti, se io vado a Palm Beach (Esempio) e parlo con della gente normale e dico che ho (ipotesi ancora) due Ferrari nel garage e tre Rolex, non succede nulla. Se vado nel ghetto e dico la stessa cosa, potrebbero organizzarsi e venirmi a casa a breve.
Ora, spero che tutta Italia non sia diventata un ghetto.
Commenta
-
-
una volta ho fatto entrare un arrotino, ha fatto tipo 4 coltelli e due forbici e ha chiesto 300 euro. Io non li avevo neanche, ne avevo 50 in casa. All'inizio era tutto amichevole, poi si è messo a tremare per la rabbia. Se non ero un uomo non so cosa succedeva. Gli ho detto andiamo al bancomat e li prendo ma appena sono sceso dalla mia macchina è ripartito forse per la paura che chiamassi i carabinieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna volta ho fatto entrare un arrotino, ha fatto tipo 4 coltelli e due forbici e ha chiesto 300 euro. Io non li avevo neanche, ne avevo 50 in casa. All'inizio era tutto amichevole, poi si è messo a tremare per la rabbia. Se non ero un uomo non so cosa succedeva. Gli ho detto andiamo al bancomat e li prendo ma appena sono sceso dalla mia macchina è ripartito forse per la paura che chiamassi i carabinieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Puzza molto di truffa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
certo, ma lo capisci dopo a mente fredda. Sul momento ti prende il panico e la verogna di non avere i soldi e ti senti tu nel torto
Commenta
-
-
intanto ora trapela la notizia che i 2 non andassero per nulla d'accordo,anzi........quello che mi chiedo è,perchè gli inquirenti non sono andati a bussare porta per porta per sentire eventuali testimonianze?Ho visto un video dove fanno vedere che si può entrare e uscire anche dal retro della casa scavalcondo facilmente una siepe e dietro è tutta campagna,ovviamente nessuna telecamera. Il cerchio si stringeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
L'ennesimo matto a piede libero
Moussa Sangare, disoccupato. L’uomo è reo confesso: «Ho ucciso perché quella sera volevo uccidere qualcuno». E ancora: «Ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioUm cicloamatore milanese ma il coltello ache gli serviva? O andava a caccia di una qualsiasi da Ammazzare o la conoscevaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta