Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    È fantastico come una che sbugiarda una tipa che lucra sui disabili, sia una brutta persona.

    Mentre è totalmente ok un uomo di mezza età che viene inviato a nostre spese in una clinica per disturbi alimentari (che non ha), per staccare mentalmente qualche settimana; e che, nel mentre , posta al PC dalla suddetta clinica creando un fake donna per spennare soldi a uomini soli e fragili...

    poi nel tempo libero (tutto il restante, visto che non lavora), posta messaggi di odio e disinformazione contro conte e la sua politica...mentre nel suo amato podere verrà realizzato il 110, voluto da Conte, e pagato sempre con i nostri soldi.

    Maledetta Lucarelli....
    Quella di Conte e del 110 è veramente una chicca
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Arturo faccio presente non è la prima volta che posti insulti gratuiti al sottoscritto. Nonostante io non ti abbia mai preso a parole. Datti un contegno.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Difficilmente lascio recensioni,solo se rimango particolarmente contento oppure se rimango molto deluso o vogliono fottermi. Ad esempio al ristorante dove ho fatto il pranzo di matrimonio,dove eravamo anche clienti fissi da anni,l'ho asfaltata di rece negative e se l'è meritate
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          Difficilmente lascio recensioni,solo se rimango particolarmente contento oppure se rimango molto deluso o vogliono fottermi. Ad esempio al ristorante dove ho fatto il pranzo di matrimonio,dove eravamo anche clienti fissi da anni,l'ho asfaltata di rece negative e se l'è meritate
          io le lascio sempre positive anche quando mangio male o trovo una camera sporca. Do per scontato che dietro ci siano il lavoro e i sacrifici di una vita.
          Solo una volta a livorno ho dato 1 stella in un locale che rifiutò il bagno alla mia ragazza che si sentiva male, perchè non era per i clienti del bar ma solo per il ristorante. Leggendo le recensioni, poi vidi che era il loro comportamento normale: risposte sgarbate e irridenti, insulti ai clienti, toilette rifiutata a donne incinte e anziani

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            È fantastico come una che sbugiarda una tipa che lucra sui disabili, sia una brutta persona.
            se non ve ne foste accorti è così che funziona il mondo attuale , se dici la verità in faccia alla gente vieni visto come una persona di merd4 / uno stronz0 , se invece fai il lecchino / zerbino senza la minima dignità ecco che diventi simpatico a tutti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              se non ve ne foste accorti è così che funziona il mondo attuale , se dici la verità in faccia alla gente vieni visto come una persona di merd4 / uno stronz0 , se invece fai il lecchino / zerbino senza la minima dignità ecco che diventi simpatico a tutti.
              mario ma stiamo parlando di un'anziana pizzaiola con un locale con 3 tavoli che aveva ingenuamente pensato di farsi un po' di pubblicità sposando una causa "nobile", magari ha fatto questo perchè già le cose andavano male, voleva vendere un paio di pizze non vendeva i pandori con truffa per bambini malati
              e a parte tutto con che diritto un cuoco famoso solo per essere il toyboy di quell'essere va a telefonare in tono inquisitorio, ma che è? come se facessi qualcosa e ricevessi chiamate e pedinamenti di un mario o uno zuse. ***** vuole?
              Last edited by Arturo Bandini; 15-01-2024, 20:36:27.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Arturo faccio presente non è la prima volta che posti insulti gratuiti al sottoscritto. Nonostante io non ti abbia mai preso a parole. Datti un contegno.
                Pezzo di merda
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  È fantastico come una che sbugiarda una tipa che lucra sui disabili, sia una brutta persona.

                  Mentre è totalmente ok un uomo di mezza età che viene inviato a nostre spese in una clinica per disturbi alimentari (che non ha), per staccare mentalmente qualche settimana; e che, nel mentre , posta al PC dalla suddetta clinica creando un fake donna per spennare soldi a uomini soli e fragili...

                  poi nel tempo libero (tutto il restante, visto che non lavora), posta messaggi di odio e disinformazione contro conte e la sua politica...mentre nel suo amato podere verrà realizzato il 110, voluto da Conte, e pagato sempre con i nostri soldi.

                  Maledetta Lucarelli....
                  Severo ma giusto il nostro Zuse
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Arturo faccio presente non è la prima volta che posti insulti gratuiti al sottoscritto. Nonostante io non ti abbia mai preso a parole. Datti un contegno.
                     
                    sigpic

                    Commenta


                      Arturo, tra gli utenti qui presenti sei quello che vorrei al mio fianco in una ipotetica rissa. So che potrei contare su di te.


                      ​​​​​​Marcot, sarebbe già più infamello, scapperebbe campando scuse. Lo so


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Doveva pensare a gestire bene la sua attività piuttosto che alle recensioni ( che e'un sistema marcio fino all'osso da a quando e' nato).
                        se uno lavora bene , e nel lavoro del turismo / ristorazione ci metto anche la promozione social al pari di fare una buona pizza perché e'un ormai fondamentale , le recensioni e i clienti arrivano.
                        Tripadvisor, poi...ragazzi...il nulla...
                        Esempio? Località che conosco bene, con tanto di ristoranti di pregio con buon pesce fresco...
                        Chi svetta? Una pizzeria di merd4 gestita dalla camorra.
                        Ma per cortesia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Arturo, tra gli utenti qui presenti sei quello che vorrei al mio fianco in una ipotetica rissa. So che potrei contare su di te.


                          ​​​​​​Marcot, sarebbe già più infamello, scapperebbe campando scuse. Lo so
                          Mi metto a proteggerti per poi tirarti la lamata sul fianco e andarmene con gli altri
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Mi metto a proteggerti per poi tirarti la lamata sul fianco e andarmene con gli altri
                            Ed io che mi ero pure preoccupato del tuo cuoricino...ti auguro di sbagliare fermata della metro di notte!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta




                              ❤️
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎