Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Fagioli in scatola, docce fredde e candele

    Così esci pure dalla comfort zone e attivi il grasso bruno
    Ok quindi non cambia niente, perfetto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Oggi ho sentito cosa ha detto Tarfusser Praticamente lui non sapeva nulla della storia
      Ai tempi era in Olanda
      Un collega gli chiese cosa pensasse del fatto
      Lui rispose che non lo conosceva abbastanza
      Da lì, EXTRA LAVORO, lesse un libro sulla vicenda
      Poi tutti gli atti
      Dice di essere arrivato a fare questa richiesta "solo per spirito professionale", perché si sentiva "angosciato" nel pensare due potenziali non colpevoli in prigione
      Non usa mai la parola innocenti, ma non colpevoli, perché nella giustizia non è un linguaggio tecnico ed adeguato
      Secondo lui con le odierne metodiche di indagine non ci sarebbero gli estremi "oltre ogni ragionevole dubbio" per affermare che abbiano compiuto il fatto

      Particolare come storia

      Oltre questa c'è comunque l'istanza degli avvocati difensori
      vedremo, se non erro il processo può riaprirsi solo in caso di nuove prove, cosa che presumo abbiano ampiamente valutato i difensori (lo voglio sperare).
      resta comunque il fatto che per ME è pressochè impossibile che non una ma 2 persone confessino una cosa del genere da innocenti, ma non esiste proprio.
      tra l'altro era abbastanza pacifico che 2 persone che non avevano commesso il fatto non avrebbero in alcun modo potuto ricostruire le varie dinamiche della carneficina come hanno fatto loro, anche solo guardando le foto, è impossibile.
      poi per carità non spetta a me giudicare
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        ho molti più dubbi sul caso Bossetti se devo essere sincero
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

          vedremo, se non erro il processo può riaprirsi solo in caso di nuove prove, cosa che presumo abbiano ampiamente valutato i difensori (lo voglio sperare).
          resta comunque il fatto che per ME è pressochè impossibile che non una ma 2 persone confessino una cosa del genere da innocenti, ma non esiste proprio.
          tra l'altro era abbastanza pacifico che 2 persone che non avevano commesso il fatto non avrebbero in alcun modo potuto ricostruire le varie dinamiche della carneficina come hanno fatto loro, anche solo guardando le foto, è impossibile.
          poi per carità non spetta a me giudicare
          No, ma io ho ascoltato per caso guardando la TV mentre pranzavo, parlava su la 7
          Ed ho riportato perché mi è parsa una cosa abbastanza particolare, che avevo leggiucchiato, ma non carpito nei dettagli

          Per quanto riguarda il processo in se, ammetto di non aver avuto al tempo sufficienti informazioni per farmi le mie idee

          Ora sto leggendo di più perché è tornato in "auge"

          Vedremo

          Non è ancora detto neanche lo riaprano, devono prima accogliere le istanze
          Tutto da stabilire
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            No, ma io ho ascoltato per caso guardando la TV mentre pranzavo, parlava su la 7
            Ed ho riportato perché mi è parsa una cosa abbastanza particolare, che avevo leggiucchiato, ma non carpito nei dettagli

            Per quanto riguarda il processo in se, ammetto di non aver avuto al tempo sufficienti informazioni per farmi le mie idee

            Ora sto leggendo di più perché è tornato in "auge"

            Vedremo

            Non è ancora detto neanche lo riaprano, devono prima accogliere le istanze
            Tutto da stabilire
            esatto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ho molti più dubbi sul caso Bossetti se devo essere sincero
              dopo i miliardi spesi per migliaia di test sul DNA dovevano trovare un colpevole...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                colpevoli al 100%. Prove che sono state confermate dopo 3 gradi di giudizio,in primis la testimonianza di Frigerio,poi la confessione scritta in primis dallo stesso OLindo sulla bibbia con dettagli che solo lui poteva sapere (il lato del piumino ad esempio) o il bambino ucciso da un mancino (Rosa Bazzi appunto),lo scontrino tenuto appositamente per crearsi un alibi,l'assenza di altre piste riconducibili ad altri! Azouz era un uomo libero,manco era in italia e se fosse stato un regolamento di conti,lo prendevano quando volevano.Cosa c'entra fare una mattanza del genere rischiando l'ergastolo?Poi ancora c'erano svariate denunce contro di loro per minacce,corrente staccata più volte (come quella sera! )
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  si anche la storia dello scontrino puzza lontano un miglio, chi è che lo avrebbe tenuto suvvia.....
                  poi se non sbaglio si odiavano a morte...
                  la storia della droga è assolutamente fantascienza, senza senso, avrebbero direttamente ammazzato Azouz
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Già dal primo interrogatorio si evince che sono colpevoli dalle cazzate che dicono,me li sono sentiti entrambi. Nessuno infatti conserva mai uno scontrino del mc,loro poi ci andavano spesso a loro dire,caso strano quella sera lo avevano gli altri no! La tanica di benzina in auto che dichiararono fosse per il camper,quando poi era fermo da mesi,la lavatrice che andava di notte,non so cosa altro serva
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Ah sì vero anche la lavatrice di notte....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Buona condotta e svuotacarceri, Michele Misseri libero a febbraio
                        Condannato per soppressione cadavere della nipote Sarah Scazzi

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          una delle location più usate per cerimonie, anch'io ci sono stato spesso





                          Crolla solaio durante la festa del matrimonio, decine di feriti a Pistoia

                          Il bilancio si ferma a 64 feriti, di cui 5 in codice rosso, 10 giallo e 49 verde. Soccorsa anche una donna al 7 mese di gravidanza che sarebbe caduta nel vuoto insieme agli altri invitati. Allertati gli ospedali di Firenze, Prato, Pescia e Lucca

                          © Profilo Facebook Eugenio Giani - Interno del convento crollato


                          AGI - Le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo alla periferia di Pistoia, località Pontelungo, per il crollo di un solaio dell'ex convento di Giaccherino adibito a locale feste, dove era in corso un matrimonio.
                          È una coppia che arrivava dalla provincia di Firenze quella che stava festeggiando il matrimonio. I neo sposi e la gran parte dei 170 invitati che si trovavano all'interno dello storico convento al momento del crollo del solaio sarebbero della zona di Fiesole, sulle colline sopra Firenze. Il crollo sarebbe accaduto mentre era in corso un ballo.
                          L'ala ricevimento prima del crollo Sarebbero 64 le persone rimaste ferite nel crollo di un solaio del Convento di Giaccherino, sulle colline di Pistoia.
                          Dei feriti, cinque sarebbero in codice rosso. Il nuovo e più dettagliato bilancio a poco più di due ore dall'incidente avvenuto durante una festa di matrimonio che era in corso nello storico convento. Anche se nessuno risulta essere in pericolo di vita, i casi più gravi avrebbero riportato fratture di vario genere. I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Pistoia, Careggi e Prato.
                          Dieci sono invece i feriti portati in vari ospedali in codice giallo mentre 49 sono finiti al pronto soccorso in codice verde in seguito ad escoriazioni e contusioni per i quali, dopo le medicazioni, non si prevede il ricovero.
                          Fra i feriti del crollo del solaio ci sarebbe anche una donna incinta al settimo mese di gravidanza, che sarebbe caduta nel vuoto insieme agli altri invitati.
                          Per prestare le cure ai feriti, oltre a quello di Pistoia, sono stati allertati anche gli ospedali di Firenze, Prato, Pescia e Lucca.
                          "C'è stato un crollo parziale del solaio, un buco al primo piano di circa 3 metri di diametro. Le persone precipitate hanno fatto un volo di circa 4 metri". Lo ha detto, collegato con Skytg24, Luca Cari, dirigente della comunicazione dei Vigili del Fuoco che ha aggiunto "stiamo verificando le cause del cedimento".


                          Giani, nostro sistema regionale sta intervenendo

                          Sono in contatto diretto con i nostri ospedali e sanitari che stanno dando il massimo. La situazione al momento, 30 feriti di cui 5 gravi: 2 persone in codice rosso all'ospedale di Pistoia , 2 a Careggi, 1 a Prato. Cinque codici gialli trasportati a Prato, Pistoia, Torregalli e Lucca.
                          Venti codici verdi divisi tra Pescia, Torregalli, Lucca, Empoli e Pistoia.

                          Il presidente della Regione, Giani, sta aggiornando la popolazione attraverso i social. In un post ha scritto "sono più di 100 i soccorritori sul posto per il grave crollo all'ex convento di Giaccherino a Pistoia, i feriti sono tutti negli ospedali in cura con i nostri professionisti. Vi aggiorno appena possibile sulle condizioni".


                          Giani a Skytg24, due traumi cranici ci preoccupano di più

                          "Il matrimonio si era celebrato nel pomeriggio Verso le 20 è crollato il solaio. Nella sala del refettorio. Abbiamo dichiarato subito lo stato di maxi emergenza e abbiamo affrontato tempestivamente tutto. Tra i codici rossi quelli che destano più preoccupazione sono due traumi cranici ma spero che si sia intervenuti con tempestività per evitare danni gravi". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani intervistato a Skytg24.
                          Sulla tenuta strutturale "io sono intervenuto sotto l'aspetto dei soccorsi, per queste considerazioni le valutazioni le faremo domani. Devo ritenere che si tratti di un ambiente che deve essere attenzionato perchè gli eventi che vi si fanno sono sempre di una certa entità e molto frequentati. Servono verifiche statiche su edificio".





                          Commenta


                            Un miracolo che non ci siano dei morti, augurando che i feriti non si aggravino.

                            Un ex monastero...azzardo l'ipotesi di travi in legno e dunque non certamente adatte a sostenere un peso di un tal numero di persone, oltre a mobilia varia, e figuriamoci poi un ballo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              in effetti i ricevimenti in strutture simili dovrebbero essere fatti al piano terra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                in effetti i ricevimenti in strutture simili dovrebbero essere fatti al piano terra
                                Madonna
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎