Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere un coach quanto incide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    l’ultima perla , Biasci che sui social consiglia uno schema di forza , Ferlito (autore di uno dei suoi libri) che gli risponde dicendo che lo schema non ha alcun senso , credibilità a non finire ahah
    Ciao Mario. Come va?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #77
      Concordo sul project

      E Concordo al 100% con circo

      Spesso i risultati che vedi dai vari coach online sono su neofiti che veramente si allenavano di merda e gli bastava una scheda base
      se quello non ti vede e non sa chi sei non ha senso
      inutile vedersi mezz ora su skype e fargli due pose
      Deve vederti quando ti alleni
      Sennò tanto vale che ti fai le programmazioni di meadows che tanto ormai girano da tempo e sono pure ben fatte
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        vale per tutti gli sport di questo mondo, secondo questo ragionamento se uno non é portato all'attività fisica non dovrebbe essere seguito in nessuno sport (mi pare un po' una stronzata onestamente, non tutti puntano alle olimpiadi).​​
        Beh, appunto per questo la signorina/signora Isafitlife dovrebbe essere un attimino un po' specifica.
        Per quanto sia possibile su un forum.
        Lasciamo pur perdere il discorso gare, come ha detto.
        "Masse importanti" che significa?
        Avere esperienza e non partire da zero che significa?
        Aver letto dei libri che significa?

        Io non sono assolutamente un BB.
        Mi fa ridere il solo pensiero di potermi lontanamente accostare a quella parola, tanto più in questo mio periodo.
        Mi riconosco in qualche "filosofia allenante" che fa parte di quel mondo, ma mica sono idiota che vado a dire in giro che faccio bodybuilding.
        Vado in palestra, ho cominciato da vecchio e mi sono costruito la mia mini-esperienza.

        Da questo, al di là del mio livello, sono estremamente convinto che se facessi anche solo mezz'ora con una persona che sa il fatto suo, prenderebbe ogni mia esecuzione, la scaricherebbe nel cesso tirando lo sciacquone e mi rivolterebbe come un calzino.
        È la pura e semplice verità.

        Quindi, che ci esplichi bene cosa vuole.
        Non è una cosa immediata che fai in 17 secondi, ma in anni, in un percorso, che sicuramente le fará cadere buona parte delle convinzioni che si è costruita.
        Detto questo, concordo che l'online serva a poco.
        Se vuole iniziare sul serio, il live è il minimo.
        La scelta deve essere ponderata bene.

        Non voglio assolutamente influenzare o scoraggiare nessuno, sia chiaro
        Ma dalla mia poca esperienza ne ho visti tanti buttare soldi a manetta, migliorare un mese e rimanere poi sempre lì.
        Prendere e lasciare, prendere e lasciare.
        Ecco perché le dico di pensarci bene.

        PS mi scuso con Isafitlife se in questo intervento ho parlato di lei in terza persona, ma ormai avevo quotato Circo per prendere spunto e non avevo voglia di cambiare

        Last edited by Irrlicht; 24-12-2023, 04:30:46.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #79
          Ottimo, mi avete tolto un dubbio esistenziale.
          niente coaching online, cercherò di provare qualche lezione personal.
          purtroppo sì, ho visto che online è pieno di gente che non capisce una cippa e che scrive “coaching online”, poi dipende da ciò che si ricerca, la maggior parte della gente vuole “essere in forma” senza masse muscolari troppo prepotenti, e qui si, basta allenarsi con costanza e mangiare sano. Se alzi un po’ l’asticella però diventa tutto più difficile e la mancanza di una figura competente la senti…

          Commenta


            #80
            Ma alcuni programmi di qualche coach sono pure buoni, ovviamente vanno personalizzati un pochino perché a volte qualcosa non va però sono buoni, io ho provato qualcosina di lemme e non è male, ovviamente aggiustando un po'
            la roba di meadows idem
            Di base la programmazione annuale devi comunque fartela da solo, però prendo spunto da lì per gli esercizi gli abbinamenti ecc.
            Il mio è stato più un problema di fantasia che altro
            se nella mia periodizzazione sto nel momento in cui devo spingere sul volume prendo spunto e via senza pensarci troppo
            Tanto avevo un fisico nella media prima e ce l'ho anche ora ma almeno mi sbatto meno
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma alcuni programmi di qualche coach sono pure buoni, ovviamente vanno personalizzati un pochino perché a volte qualcosa non va però sono buoni, io ho provato qualcosina di lemme e non è male, ovviamente aggiustando un po'
              la roba di meadows idem
              Di base la programmazione annuale devi comunque fartela da solo, però prendo spunto da lì per gli esercizi gli abbinamenti ecc.
              Il mio è stato più un problema di fantasia che altro
              se nella mia periodizzazione sto nel momento in cui devo spingere sul volume prendo spunto e via senza pensarci troppo
              Tanto avevo un fisico nella media prima e ce l'ho anche ora ma almeno mi sbatto meno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #82
                come dicevo sopra e'una comodità.... Cosa che avevo fatto anch'io per il running, al prezzo di due integratori mi sono fatto fare un programma, standard e copia incollato ma proprio perché non volevo sprecare un secondo a cercare materiale e provare cose a caso ho speso volentieri.
                certo avrei potuto comprare e scaricare libri , studiare e discutere su forum ecc ecc ma avendolo fatto per anni in ambito bb la voglia era ed è zero.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Scusa il correttore
                  volevo dire che sono 100kg all'8% natural vegano non mi alleno da un mese e ho avuto la febbre gialla più tutte le epatiti dalla A alla Z
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    come dicevo sopra e'una comodità.... Cosa che avevo fatto anch'io per il running, al prezzo di due integratori mi sono fatto fare un programma, standard e copia incollato ma proprio perché non volevo sprecare un secondo a cercare materiale e provare cose a caso ho speso volentieri.
                    certo avrei potuto comprare e scaricare libri , studiare e discutere su forum ecc ecc ma avendolo fatto per anni in ambito bb la voglia era ed è zero.
                    È così, a me piace studiare e perdere tempo su sta roba, leggo continuamente articoli e cose varie sull'allenamento fisiologia biomeccanica ecc ma adoro sta roba tanto quanto odio farmi la scheda quindi preferisco rimediare qualcosa in giro e adattarla
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Scusa il correttore
                      volevo dire che sono 100kg all'8% natural vegano non mi alleno da un mese e ho avuto la febbre gialla più tutte le epatiti dalla A alla Z
                      Hai scritto vegano in maniera "dispregiativa", equiparandola alla febbre gialla e alle epatiti: ti slamo pezzo demmerda.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎