Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere un coach quanto incide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    secondo me comunque, su un avanzato, un serio professionista (in presenza) potrebbe fare la differenza
    va da sè trovarne uno bravo, e averci li sordi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      La genetica è tutto anche per i.doped , altrimenti diventi grosso ma busto di piscio brufiloso e sides esagerati.
      Io i pochi mesi , nel paleolitico , in cui andavo in palestra li vedevo i top.gun , su una quindicina che avevano un fisico davvero decente erano forse tre.
      Vero che spesso anche se ti dopo non fa la differenza, però sta storia della "genetica" responsabile di tutto ciò che accade in cielo ed in terra... mhmmm....
      Ci sono natural buoni perchè si allenano bene, ci sono doped buoni perchè si allenano bene. Questo lo vedo nel 90% dei casi. Nel restante 10% vedo una conformazione molliccia ed una base ormonale povera. Il fatto che si vogliano attribuire i fallimenti al 90% alla genetica credo che denoti solamente pigrizia, mitigata solamente da volontà di essere attivi sui social mentre ci si allena.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Non c'è niente da fare, la genetica per un natural è quella che è.
        in realtà fa talmente la differenza che è possibile trovare dopati fisicamente inferiori a gente drug free portata ...
        Last edited by Mario12; 14-02-2023, 16:44:58.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Avevo puntato un professionista ma mi ha detto che fa solo pacchetti annuali, siccome la cifra non è bassa e un anno è lungo per cui gli imprevisti nella vita sono dietro l'angolo ci devo riflettere bene
          Puoi dirlo il nome?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Vero che spesso anche se ti dopo non fa la differenza, però sta storia della "genetica" responsabile di tutto ciò che accade in cielo ed in terra... mhmmm....
            Ci sono natural buoni perchè si allenano bene, ci sono doped buoni perchè si allenano bene. Questo lo vedo nel 90% dei casi. Nel restante 10% vedo una conformazione molliccia ed una base ormonale povera. Il fatto che si vogliano attribuire i fallimenti al 90% alla genetica credo che denoti solamente pigrizia, mitigata solamente da volontà di essere attivi sui social mentre ci si allena.
            il problema sono proprio i social , è una continua gara a chi ce l'ha più lungo. penso che ognuno dovrebbe pensare alla propria condizione e fottersene di tutto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Puoi dirlo il nome?

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Sirna
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #22
                Non ci sono più le mezzw stagioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Sirna
                  Capisco. Mi pare logico parta da un annuale. E' un tipo di programmazione che richiede tempo per apprezzarne le qualita'.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    il problema sono proprio i social , è una continua gara a chi ce l'ha più lungo. penso che ognuno dovrebbe pensare alla propria condizione e fottersene di tutto.
                    Non è facile Mario.. prova pensare ad un ragazzino alle prime armi che sente mille campane.. arrivi ad un punto che sei sempre confuso. Lo.vedo pure io che quando faccio gli ingressi in palestra vedo che c'è confusione e sento che mi abbatte anche me, è come se prendessi dell'energia negativa. Per fortuna che la maggior parte del tempo mi alleno a casa se no probabilmente avrei già mollato come feci già anni fa

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Sirna
                      Che a sua volta è seguito da Pietro...

                      È come ti dicevo, il medico che va dal medico
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Che a sua volta è seguito da Pietro...

                        È come ti dicevo, il medico che va dal medico
                        E (San) Pietro e' seguito da Dio in persona!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          E (San) Pietro e' seguito da Dio in persona!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Che Dio lo assista, sarebbe una gran perdita. È un vecchio pazzo e malato , ma un vecchio saggio. Uno dei pochi dispensatori di conoscenza.

                          Tra l'altro sulla pagina molte volte lo appellano " maestro " , mi viene sempre in mente il nostro maestro del dz
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Che a sua volta è seguito da Pietro...

                            È come ti dicevo, il medico che va dal medico
                            Fonte certa?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Capisco. Mi pare logico parta da un annuale. E' un tipo di programmazione che richiede tempo per apprezzarne le qualita'.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              In un anno può succedere di tutto, non condivido pacchetti così lungo io farei un semestrale e se in 6 mesi una persona non vede i cambiamenti vuol dire che non sei in grado di fare il mestiere
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Non è facile Mario.. prova pensare ad un ragazzino alle prime armi che sente mille campane.. arrivi ad un punto che sei sempre confuso. Lo.vedo pure io che quando faccio gli ingressi in palestra vedo che c'è confusione e sento che mi abbatte anche me, è come se prendessi dell'energia negativa. Per fortuna che la maggior parte del tempo mi alleno a casa se no probabilmente avrei già mollato come feci già anni fa
                                innanzitutto andrebbero indirizzati in maniera migliore secondo me , le palestre commerciali sono un mattatoio. per certi versi almeno per quanto mi riguarda ho trovato decisamente migliori palestre più piccole e di nicchia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎