Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Mi domando se il governo in questi mesi avrebbe potuto fare qualcosa per mettere un argine

      https://www.ilpost.it/2023/04/23/inf...pagePosition=2

      Le aziende stanno speculando sull’inflazione?


      L'aumento dei prezzi non è più causato dai rincari dell'energia e forse le imprese se ne stanno approfittando per aumentare i profitti

      Dubito. In ogni caso, cena a casa con secondo di pesce e contorno, siamo intorno ai 10€ a persona. Spesa fatta al supermercato.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        In effetti sui beni alimentari ho percepito un incremento importante, mi vengono in mete alcuni prodotti il cui prezzo è quasi raddoppiato senza apparente motivo

        Commenta


          Pure con il passaggio lira euro fu così.
          I commercianti quando possono approfittare lo fanno.
          Le grandi aziende pure.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            In effetti sui beni alimentari ho percepito un incremento importante, mi vengono in mete alcuni prodotti il cui prezzo è quasi raddoppiato senza apparente motivo
            Noi sei il solo ad avere questa percezione. Stanno volando i prezzi. Olio, demmerda da supermercato, 6€ al litro. Quello proprio demmerda che pizzica alla gola. Pesce non ne parliamo. Carne a seguire. Frutta e verdura a prezI folli. Soprattutto, quello che noto, è che non ci sono più le classiche offerte settimanali. Ovvero io prendo sempre quello che mi serve, però noto proprio meno cartelli ad indicare offerte sugli scaffali.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Pure con il passaggio lira euro fu così.
              I commercianti quando possono approfittare lo fanno.
              Le grandi aziende pure.
              Ricordo chiaramente le pizzette al bar della scuola che, durante le feste di natale, passarono da 1.500 lire a 1€.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ho fatto la spesa ieri, ha ragione Simone.
                L'olio è imbarazzante davvero.
                7 euro 1 litro scacio.
                Quello che prendevo prima non sotto i 9.
                Per esigenze alimentari prendevo il kamut, penso sia vicino al raddoppio.
                Pesce surgelato se non vai sulle confezioni famiglia di marche astruse che sono immangiabili, paghi come al ristorante, a momenti.
                Frutta e verdura, ci credo che volendo è poco mangiata. Oro.

                Mai lamentato di ste cose.
                Ma te ne accorgi, ieri ci sono stato particolarmente attento.
                Altre volte no.

                Se poi hai esigenze particolari come me in qualcosa e sei costretto a prendere certi prodotti, prendi delle turbine da capelli rizzati.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ho fatto la spesa ieri, ha ragione Simone.
                  L'olio è imbarazzante davvero.
                  7 euro 1 litro scacio.
                  Quello che prendevo prima non sotto i 9.
                  Per esigenze alimentari prendevo il kamut, penso sia vicino al raddoppio.
                  Pesce surgelato se non vai sulle confezioni famiglia di marche astruse che sono immangiabili, paghi come al ristorante, a momenti.
                  Frutta e verdura, ci credo che volendo è poco mangiata. Oro.

                  Mai lamentato di ste cose.
                  Ma te ne accorgi, ieri ci sono stato particolarmente attento.
                  Altre volte no.

                  Se poi hai esigenze particolari come me in qualcosa e sei costretto a prendere certi prodotti, prendi delle turbine da capelli rizzati.
                  Ho notato che anche la grande distribuzione ci sta mettendo del suo. Utilizzavo alcune bibite proteiche, quando vado in ufficio. È merda ma sono comode e non mi danno gonfiore. Partite a 1,29€. Nel giro di pochi mesi arrivate a 2,19€. Io ovviamente ho smesso di prenderle. Ma non sono stato il solo, visto che lo scaffale era diventato sempre pieno. Magicamente sono tornate a cifre oneste, intorno a 1,79€. Ma questo nel giro di 2 settimane. E così ormai sono rimaste.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ho notato che anche la grande distribuzione ci sta mettendo del suo. Utilizzavo alcune bibite proteiche, quando vado in ufficio. È merda ma sono comode e non mi danno gonfiore. Partite a 1,29€. Nel giro di pochi mesi arrivate a 2,19€. Io ovviamente ho smesso di prenderle. Ma non sono stato il solo, visto che lo scaffale era diventato sempre pieno. Magicamente sono tornate a cifre oneste, intorno a 1,79€. Ma questo nel giro di 2 settimane. E così ormai sono rimaste.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Mi vengono in mente esempi simili. A volte in pausa pranzo acquisto la bresaola di tacchino.

                    Qualche mese fa stava a 2.5 euro e a volte in offerta a 1.99 (o giù di li). Adesso online 3.79 euro ma al Carrefour dove l'acquisto sta a 4.5 euro.

                    Commenta


                      Anche le cravatte Ferragamo sono aumentate di quasi il 30%. Il popolo non ce la fa più!
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Anche le cravatte Ferragamo sono aumentate di quasi il 30%. Il popolo non ce la fa più!
                        Impiccarsi sta diventando costosissimo!

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          è aumentato TUTTO in modo assurdo, dalla pasta/riso al deodorante ecc., qua mi pare sempre peggio
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Le uniche cose che non aumentano sono le schifezze / cibo spazzatura, anzi.

                            Commenta


                              Road to Sudamerica

                              Commenta


                                Bella tassa del 75% sui profitti extra non reinvestiti e vedi come il price gouging finisce.
                                L'inflazione al momento é solo l'ennesima prova di quanto il capitalismo moderno sia aberrante

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎