Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Renzi, indipendentemente dalle idee e dal programma è il prototipo del politico perfetto.

    Un tempismo, un opportunismo e una faccia tosta inarrivabile.
    concordo pienamente
    a me ricorda tantissimo d'Alema, dietro alle quinte a tirare i fili

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Del PD si criticava il fatto che non portasse avanti le battaglie proprie della sinistra. Arriva una nuova che mette al primo posto il lavoro e altre tematiche progressiste ed il problema adesso sarebbe che è troppo di sinistra? Ho più di qualche dubbio.
    è che sono chiacchiere al momento
    il pd non rappresenta più da anni quella che dovrebbe essere la sinistra italiana, ovvero quella parte politica che rappresenta i lavoratori dipendenti nel settore privato
    a me personalmente l'ultimo che mi ha dato un contentino da 300 eur al mese è stato draghi con gli assegni familiari
    i contratti di lavoro non si rinnovano più da un pezzo



    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Se pure il lavoro non è una preoccupazione per gli italiani allora non si capisce a cosa pensano gli italiani.

      Comunque nel giro di qualche mese si capirà, al giorno d'oggi non servono nemmeno le elezioni, bastano le proiezioni periodiche per capire come vanno le cose.
      questa è una domanda interessante ma non penso che il lavoro non sia più una preoccupazione anzi
      dipende dalle fasce d'età


      60 tirare alla pensione con il meno noie possibile (e ci sta)
      50 mantenere il posto di lavoro per mantenere i figli e magari aiutare i genitori
      40 fascia ibrida, chi si accontenta sperando di aumentare di qualcosina lo stipendio Vs quelli senza figli disposti al coltello per la scalata
      20-30 a guadagnare il più possibile con sogni di grandezza - qualcuno ce la fa la maggior parte no vuoi per aspettative troppo grandiose vuoi per la proverbiale non meritocrazia

      se ti dico di una persona che è appena riuscita a prendere l'indeterminato a 1.5k e vuole prendersi una macchina da 60k in 10 anni di rate e fa i calcoli in 15/20 anni di accumulare con il solo lavoro dipendente 300k ci credi?
      non ci crederei nemmeno io eppure è così



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        questa è una domanda interessante ma non penso che il lavoro non sia più una preoccupazione anzi
        dipende dalle fasce d'età


        60 tirare alla pensione con il meno noie possibile (e ci sta)
        50 mantenere il posto di lavoro per mantenere i figli e magari aiutare i genitori
        40 fascia ibrida, chi si accontenta sperando di aumentare di qualcosina lo stipendio Vs quelli senza figli disposti al coltello per la scalata
        20-30 a guadagnare il più possibile con sogni di grandezza - qualcuno ce la fa la maggior parte no vuoi per aspettative troppo grandiose vuoi per la proverbiale non meritocrazia

        se ti dico di una persona che è appena riuscita a prendere l'indeterminato a 1.5k e vuole prendersi una macchina da 60k in 10 anni di rate e fa i calcoli in 15/20 anni di accumulare con il solo lavoro dipendente 300k ci credi?
        non ci crederei nemmeno io eppure è così
        Da questo messaggio si capisce che vivi nella tua bolla di paese e bon.
        20-40: sperare di ricevere un contratto indeterminato e se Dio vuole potersi permettere di non vivere in una stanza in affitto. Se mamma e papà regalano la casa magari si figlia e si viaggia un po'.

        Se conosci un pirla è un pirla

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          .

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Da questo messaggio si capisce che vivi nella tua bolla di paese e bon.
            20-40: sperare di ricevere un contratto indeterminato e se Dio vuole potersi permettere di non vivere in una stanza in affitto. Se mamma e papà regalano la casa magari si figlia e si viaggia un po'.

            Se conosci un pirla è un pirla

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            ci sta ponno, sei tu il cosmopolita



            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Migranti, l'allarme dell'intelligence sulle Ong: "Espongono a rischio naufragio e sono un vantaggio logistico per le organizzazioni criminali"

              La relazione annuale del Dis: flussi migratori come emergenza umanitaria ma anche di sicurezza nazionale.

              "Le Ong espongono a un rischio piu concreto rischio di naufragio le persone imbarcate". L'intelligence entra a gamba tesa nel dibattito sull'immigrazione in Italia con questo passaggio, nell'analisi sull'incremento dei flussi, all'interno della relazione annuale del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (il Dis) inviata al Parlamento presentata dalla direttrice, Elisabetta Belloni, con il sottosegretario alla Presidenza, Alfredo Mantovano, il presidente del Copasir, Lorenzo Guerini e i direttori delle due agenzie di Sicurezza, Giovanni Caravelli (Aise) e Mario Parente (Aisi).


              I flussi migratori come emergenza umanitaria ma anche di sicurezza nazionale dunque.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Poi ci si chiede perché Saviano stia sul kazzo a molti.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 28-02-2023, 18:54:54.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ah, comunque.




                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La discendenza ebraica è sicuramente un plus

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ah, comunque.




                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Che c'è di male?
                      La storia familiare e il background culturale degli altri politici e degli utenti di bw è meglio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Che c'è di male?
                        La storia familiare e il background culturale degli altri politici e degli utenti di bw è meglio?
                        Il fatto che tu stesso abbia presupposto che si potesse pensare che ci fosse "di male" senza che sia stato né scritto né supposto, la dice lunga!

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Il fatto che tu stesso abbia presupposto che si potesse pensare che ci fosse "di male" senza che sia stato né scritto né supposto, la dice lunga!

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Vabè marcu
                          Dai bene
                          Suvvia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Vabè marcu
                            Dai bene
                            Suvvia
                            Eheh




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Si

                              Commenta


                                Marcu, credo che in fondo tu senta molto la mancanza di Lukino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎