Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Eccomi quaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Solo chi ha potenziale ( tutti i punti trattati su bw a buon livello) ma mai usato (per timidezza, o relazione lunghissima da giovane) può dopo i 30 rinascere e togliersi ancora sfizi.
Se eri sfigato cesso a 21 a 30 è ancora peggio a 40 ancora di più etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSolo chi ha potenziale ( tutti i punti trattati su bw a buon livello) ma mai usato (per timidezza, o relazione lunghissima da giovane) può dopo i 30 rinascere e togliersi ancora sfizi.
Se eri sfigato cesso a 21 a 30 è ancora peggio a 40 ancora di più etc etcOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Il punto è che se uno arriva ai 30 in quella condizione è perché ci sono dei motivi "strutturali" (carattere in primis) della persona e non sono cose che si risolvono facilmente, anzi in genere non si risolvono proprio.
se uno non riesce a farea ste cose e si isola nella cameretta / telefono poi inizia a precludersi tutta la vita sociale , il farsi amici , provarci con le ragazze , gestire i rifiuti o gestire le rotture di coglioni che relazione ad ogni età offre,..come per il lavoro c'è un età per tutto,..uno a fare il tirocinio fotocopie a 40 c'è lo vedi ? Dopo due giorni manda tutti affanculo e non sarà mai preso sul serio, idem iniziare da zero con una donna ..che arriva magari da 15 anni di relazioni varie e si trova lo coetaneo di primo pelo....tutto si può fare eh..ma sarà moooolto in salita e le probabilità di giocarsi male ogni carta sono alte...
Ovviamente parlo di contesti dignitosi, cafoni e ritardati che si esprimono a grugniti quelli non li conto , ma forse andavano bene per hunter , Mario è una persona normale... CredoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Luke trovati una ragazza
Ma andare a letto con la stessa dopo 1 anno già ti rompi le pall..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
attualmente non riesco a pensare a nulla se non al trasferimento di sede lavorativa , sto avendo problemi per colpa dei nuovi superiori che sono dei viscidi di merd4.
appena ho mente più chiara : palestra + PT + trapianto + tinder
non posso provare a fare altro , la situazione ormai è quella che èLast edited by Mario12; 22-09-2025, 19:44:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioattualmente non riesco a pensare a nulla se non al trasferimento di sede lavorativa , sto avendo problemi per colpa dei nuovi superiori che sono dei viscidi di merd4.
appena ho mente più chiara : palestra + PT + trapianto + tinder
non posso provare a fare altro , la situazione ormai è quella che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Mario, almeno una pay di livello ce la devi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario manda i capelli in pm
come minchia si manda poi se non sei senior ?
Commenta
-
-
Marccotti secco che chiaccheraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta