Sento che farai lo 0% di sta roba
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Posta foto frontaleOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSento che farai lo 0% di sta roba
Commenta
-
-
Bombati il personal trainer turco conosciuto su grinderOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioocchio perché ad Istanbul il prossimo anno ci vado seriamente
poi potrei iscrivermi alla Fit Active col Personal Trainer ed eventuali bombe
ed infine , come ultima speranza , mettere le foto dei viaggi su Tinder
il piano è questoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
comunque volevo lasciarvi un semplice feedback su un paio di integratori , provati entrambi per lunghi periodi , lavorativamente parlando
decantano tanto l’Ashwagandha , ma per gli stessi scopi la Rhodiola Rosea su di me è nettamente superiore
Commenta
-
-
GrazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Marco , spero sia un caso che hai ignorato il post in cui ti è stata chiesta la foto capelliOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA che serve quella roba?
Commenta
-
-
frontale riprendi l'attaccaturaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome la devo fare?
Commenta
-
-
Hai sbagliato 3dOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta