Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario ti stai allenando oppure hai buttato 300 euro nel cesso?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Luke non sei più lo stesso da quando stai con sta cessa
Commenta
-
-
fatto oggi , ho caricato 30 kg per fare un 5x15 , mi è uscito 15-15-15-12-10Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Mario ti stai allenando oppure hai buttato 300 euro nel cesso?
si lo so , è imbarazzante
-
1
Commenta
-
-
Piano piano il carico salirà, l'importante è non mollare 💪Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
fatto oggi , ho caricato 30 kg per fare un 5x15 , mi è uscito 15-15-15-12-10
si lo so , è imbarazzante
Commenta
-
-
Ueee ciruzzo mioOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno maranza e malesseri mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Buongiorno a voi miei cari incels senza facce,
Volevo farvi notare che in meno di un mese i vostri colleghi hanno fatto 2 femminicidi in italia,
Uno a seguito di un rifiuto, ragazza accoltellata in pubblico,
Un altro pure, ragazza infilata in una valigia,
La profezia di lap sembra sia in corso, è un brutto momento per i ragazzi di oggi, il risultato malato di cio che apprendono dai social.
-
1
Commenta
-
-
Sono come le ultime foto di tempo fa, non sono cambiato di una virgola. Sempre soliti feedback ma sono io che non gli dò piu peso.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotu hai ancora faccia a 40 blood?
Bisogna evitare di fare diete drastiche perché si scava la faccia e diventi come nonno Geppetto con le petecchie in faccia.
Cmq sto tizio che ha ucciso quella ragazza aveva meno faccia meno capelli del fidanzato della tizia. Sono i soliti omicidi derivati dalla mancanza di facce.
Commenta
-
-
Quella è proprio la strada da intraprendere se vuoi diventare un tacchinazzo inchiavabile.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconcordo sul dover accettare di essere un po' appannati a una certa età
Commenta
-
-
Infatti, io percepisco solo chiari segnali di coming out da futuro o imminente tacchinazzo.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe uno ha veramente faccia, e quindi una struttura degna che la sorregga, non dovrebbe minimamente aver paura ad essere definito.
Commenta
-

.
Commenta