Credo che tu sia fuori dai giochi Mario. Potrebbe salvarti solo uno status da influencer con grandi numeri.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quello centrale io lo avrei arrestato
Ma come fai ad andare in giro con quello schifo in testa, rasati per dioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo che tu sia fuori dai giochi Mario. Potrebbe salvarti solo uno status da influencer con grandi numeri.
certi prima e dopo sembrano messi molto peggio di me
vero che è soggettivo e che il trapianto potrebbe andare male , ma non capisco in base a cosa sostieni ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
riguardo ai capelli ? perchè scusa ?
certi prima e dopo sembrano messi molto peggio di me
vero che è soggettivo e che il trapianto potrebbe andare male , ma non capisco in base a cosa sostieni ciò
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
non per i capelli, anzi, li il problema principale è che vai in giro con quei peli di topo in testa....taglia tutto e via che è pieno di pelati che se la passano bene in questo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario posta capelli pure in pm
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
non per i capelli, anzi, li il problema principale è che vai in giro con quei peli di topo in testa....taglia tutto e via che è pieno di pelati che se la passano bene in questo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Sei ubriaco Mash?
Commenta
-
-
Che capelli ha? Manda in PM Marius
Comunque posso già rovinarti la festa, trapianto+foto dei viaggi su Tinder non ti servirà ad un cazz0, se quando uscirai con qualche ragazza raccimolata, farai la figura del caso umano che vive in cameretta, non sapendo intrattenere una donna, hai zero esperienze in tutto, cosa racconti? Come ti rapporti con una donna? Balbetti?
Ma poi fai tutto questo, per cosa? Per scopare? Per avere una ragazza?
Posso anche dirti che non per forza con la ragazza trovi la felicità e la tranquillità, e che non è detta tu sia portato ad una relazione
Quindi tutto sto impegno lo vedo alquanto sprecato
Dovresti iniziare da subito a buttarti nel mondo reale, darti una conciata alla meglio e rompere il cazz0 a qualsiasi essere femminile presente sulla terra, man mano che fai esperienza correggi il tiro e pian piano avrai i risultati, poi nel mentre puoi pensare al trapianto se vuoi pure puntare più in altoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vedo certe fig.he con cessi colossali
E le bruttine, i ragazzi piacenti nemmeno li considerano
C'è da scopar3 per tutti, ma devi partire dal basso finchè sei zeroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe capelli ha? Manda in PM Marius
Comunque posso già rovinarti la festa, trapianto+foto dei viaggi su Tinder non ti servirà ad un cazz0, se quando uscirai con qualche ragazza raccimolata, farai la figura del caso umano che vive in cameretta, non sapendo intrattenere una donna, hai zero esperienze in tutto, cosa racconti? Come ti rapporti con una donna? Balbetti?
Ma poi fai tutto questo, per cosa? Per scopare? Per avere una ragazza?
Posso anche dirti che non per forza con la ragazza trovi la felicità e la tranquillità, e che non è detta tu sia portato ad una relazione
Quindi tutto sto impegno lo vedo alquanto sprecato
Dovresti iniziare da subito a buttarti nel mondo reale, darti una conciata alla meglio e rompere il cazz0 a qualsiasi essere femminile presente sulla terra, man mano che fai esperienza correggi il tiro e pian piano avrai i risultati, poi nel mentre puoi pensare al trapianto se vuoi pure puntare più in alto
comunque saranno anche altri tempi ma se uno arriva verso i trenta a zero esperienza con le donne o di vita in generale non recupera più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta