Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che si avvicina al mio ideale di residenza
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      Ha raggiunto gli 87 kg, con arti magri e pancione da birra, che beve regolarmente tutti i giorni, i jeans non gli vanno più bene ma se ne sbatte dato che esce esclusivamente in tuta, tutto il resto della sua vita procede come al solito.
      Credo che la progressione di vita di H ce la si poteva immaginare fin da subito

      Già possiamo dire come sarà tra 10 anni...anche 20
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Credo che la progressione di vita di H ce la si poteva immaginare fin da subito

        Già possiamo dire come sarà tra 10 anni...anche 20
        ma si, è in loop da anni, non cambia e non cambierà mai nulla.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          87 kg deve essere diventato veramente una palla de strutto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            popeye GIF..
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              ma si, è in loop da anni, non cambia e non cambierà mai nulla.
              Ma intendo proprio che uno con una mentalità simile, era abbastanza scontato finisse a passare la vita al bar a bere birra, gratta a vinci, e fare al massimo lavoretti per tirare a campare e comprare le sigarette/ragazze
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Cioè tipo i soggetti che dopo le 18 vedi al bar con le scarpe antinfortunistiche a ruttare tra di loro e ubriacarsi, con zero ambizioni se non appunto quella
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Cioè tipo i soggetti che dopo le 18 vedi al bar con le scarpe antinfortunistiche a ruttare tra di loro e ubriacarsi, con zero ambizioni se non appunto quella
                  Questi lavorano
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mario tu che hai disponiblità....

                    ( Bellissima)
                    https://www.quicomo.it/attualita/vil...o-di-como.html
                    ma che disponibilità , non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che ti faccia rimanere in positivo
                    non perdo le speranze però

                    Commenta


                      stasera proviamo qualche mossa della disperazione

                      Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	60
Size:	63.1 KB
ID:	16279792

                      Click image for larger version

Name:	Cattura3.jpg
Views:	58
Size:	38.2 KB
ID:	16279793

                      Click image for larger version

Name:	Cattura4.jpg
Views:	59
Size:	50.0 KB
ID:	16279794

                      Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	58
Size:	40.3 KB
ID:	16279795

                      Commenta


                        Buongiorno ginoidi in ciabatte
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno pinzimoni
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            ma che disponibilità , non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che ti faccia rimanere in positivo
                            non perdo le speranze però
                            sei in rosso?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Ma intendo proprio che uno con una mentalità simile, era abbastanza scontato finisse a passare la vita al bar a bere birra, gratta a vinci, e fare al massimo lavoretti per tirare a campare e comprare le sigarette/ragazze
                              continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Mario hai vinto?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎