Originariamente Scritto da Mario12

Visualizza Messaggio

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

non cambia niente, cedono una quota di minoranza, non vendonoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
manco poco alla privatizzazione, li si che inizierete a lavorare sul serio.
Commenta
 - 
 - 

Chi è questo cesso?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 

non privatizzano un bel nienteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
manco poco alla privatizzazione, li si che inizierete a lavorare sul serio.
ma poi detto da te , cristo
Commenta
 - 
 - 

Faccio cose vedo gente creo occasioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

sto iniziando a fare dei tentativi di questo tipo col software che mi suggerisce le partite
la probabilità di prenderla dovrebbe essere leggermente più alta (hai 2 risultati disponibili su 3)
pensare che basterebbe prenderne una al mese
Commenta
 - 
 - 

sono poche purtroppoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA mario ma postaci qualcuna vinta
Commenta
 - 
 - 

ahimè è stata una botta di cul0 (ho azzeccato l'ammonizione di 2 giocatori in 1 partita)Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa prima tanta roba
daje mario di quanto sei in positivo?
sono in positivo di neanche 100 euro , ho altrettante pagine di multiple in rosso non prese , guardando sti andamenti sembra che non convenga mettere più di 2-3 eventi ma così facendo le quote rimangono veramente basse
Commenta
 - 
 - 

Devastante , meglio del 90% della roba che esce ultimamente.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 

Commenta