Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Magari era davvero GesùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Art, per le nuove generazioni sarà lui "Silvio Berlusconi", il talentuoso giocatore del Modena.
La scelta curiosa fatta da suo padre, oggi operaio 36enne, che voleva ringraziare l'ex premier per il permesso di soggiorno
L’esordio di Silvio Berlusconi Bohaene, il 17enne di Modena gioca in Eccellenza: come si è ritrovato quel nome
?
Commenta
-
-
Creatina nelle strade, è allarme socialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sii onesto, ti stai già pentendo di aver fatto questa cagata.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTorniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta
Purtroppo non c'è la disco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Possibile, ma comunque con quei 2K non c'avrebbe fatto niente.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSii onesto, ti stai già pentendo di aver fatto questa cagata.
Commenta
-
-
I soldi non sono questa gran cosa alla fineOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Possibile, ma comunque con quei 2K non c'avrebbe fatto niente.sigpic
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiohan fatto bene a cacciarlo
sempre a rompere i coglioni con sta musica del caz.zo, oltretutto ad alto volume
ma ascoltati il rumore del mare e taci
pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come siete poco inclusivi con gli italiani... Se fosse stato una risorsa tutti a prenderne le difese.
Solo una provocazione. Tvb SergioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
ottimo direiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTorniamo al residence ed io passo al Crai a prendere fage 0 pizza e frutta
Purtroppo non c'è la discoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non so se si era capito che ero ironico.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
quoto
pur avendo rispetto per tutti veri ( pagliacci e incapci truffatori no) artisti di strada , non e' il contesto adatto.
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
Per puntualizzare, eh.
Anche se mi sta simpatico di sicuro quello non è il luogo adatto
Si limitasse alle metropolitane, con garbo.Last edited by Irrlicht; 16-08-2023, 10:45:55.
Commenta
-
-
basta che ci vai a fine settembre oppure in una spiaggia libera in versilia, spiagge chilometriche e larghissimeOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
quoto
vai sul lungo mare , non in una spaiggia isolata e di certo non sardegna. personalmente vieterei l accesso anche ai bambini facendo spiagge business come i frecciarossa dove pagando dipiu non ti rompono i coglioni
quando vedo posti vietati ai bambini e ai cani mi sembra di tornare ai tempi in cui era vietato l'accesso ai cani e agli ebrei
posso capire i cani, che a me non danno nessun fastidio anzi ma c'è gente che ne è terrorizzata
Commenta
-
Commenta