Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    comunque ieri ho comprato l’intelligenza artificiale stats4bets (11 euro al mese) , praticamente ti fornisce le quote più fattibili in base alle statistiche delle partite
    Colpo di coda
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Paro paro ad H che si comprava i corsi, stessa fine.
      intanto però Valium su Telegram mi ha scritto di mandargli la roba gratis (quindi è interessato , forse sta realizzando che il remote viewing è una grandissima putt4nata ?)

      Commenta


        Quello ce lo auguriamo tutti
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          intanto però Valium su Telegram mi ha scritto di mandargli la roba gratis (quindi è interessato , forse sta realizzando che il remote viewing è una grandissima putt4nata ?)
          quale roba gratis?

          Io dicevo a valium che il RV è una roba da scemi ancora 1 anno fa, e nat ha sempre ragione.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            quale roba gratis?

            Io dicevo a valium che il RV è una roba da scemi ancora 1 anno fa, e nat ha sempre ragione.
            L’IA sulle partite

            il bello è che è davvero convinto che esista

            Commenta


              Girl Sucking GIF by DEEPSYSTEM.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                L’IA sulle partite

                il bello è che è davvero convinto che esista
                Sta combinazione di messaggi fa riderissimo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Vabbè

                  Non è un hobby così tanto dispendioso per Mario, se gli piace e ci raccimola qualcosa fa bene

                  Sempre meglio che buttarli in droga o integratori inutili o sigarette
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    fessi noi che lavoriamo come schiavi quando col remote viewing puoi tranquillamente guadagnare quanto uno sceicco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      fessi noi che lavoriamo come schiavi quando col remote viewing puoi tranquillamente guadagnare quanto uno sceicco
                      Uno che lo pratica da anni per un numero non ha vinto il powerball
                      sigpic

                      Commenta


                        Ma non mi dire
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          Uno che lo pratica da anni per un numero non ha vinto il powerball
                          Per un punto Martin perse la cappa
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            State scacciando peso.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              State scacciando peso.
                              Siamo in cut
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io no pago fitto, io no pago tasse...
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎