Mario fra tot giorni/settimane/mesi sarai in rosso, te lo garantisce Nat.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tuttesigpic
Commenta
-
-
crypto trading dubaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tutte
Whey per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario fra tot giorni/settimane/mesi sarai in rosso, te lo garantisce Nat.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
80 euro
Whey per tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa lo sa anche lui che sono cagate, ha solo bisogno, come faceva H, di qualcuna a cui credere per far passare le giornate una dopo l'altra.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
allora non scrivere minchiate su di me in VIP , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io una volta ci compravo 10 lbs di on
Mangio
Se continuo a stare così mi toccherà riprenderle
Sempre vadano giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tutte
Commenta
-
Commenta