bongiorno cuori impavidi,io dalle suore ho fatto asilo e medie
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Si
da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forzasigpic
Commenta
-
-
OggiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium quando inizi a lavorare?sigpic
Commenta
-
-
in realtà la mia maestra era eccezionale, ci faceva pregare quasi niente, ci faceva vedere dei film impegnativi per dei bambini (si era inventata l'ora di "filmica")... Con lei vincemmo un concorso nazionale sull'inquinamento, vincemmo 10 milioni che donammo in parte per regalare la tac all'ospedale locale.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioperciò bestemmio a più non posso
Quando in seconda morì mia zia, fu lei a venire a dirlo a mio cugino, perchè mio zio non sapeva come fare.
Fece adottare alla famiglia di un nostro compagno che aveva perso la sorella un bambino andando su e giù da milano per mesi, e andò in ucraina a prendere una bambina la cui madre era morta di cancro per cernobyl, e la crebbero le suore.
Penso sia la persona più dinamica e moderna che ho conosciuto
Commenta
-
-
il remote viewing non è un lavoro.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
OggiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
C'è un amica che sta uscendo con un tizio della palestra
Mi raccontava che degli amici di questo tizio che si allenano con lui e ci fanno la doccia, le hanno detto che ha il cazz.o piccolo
Begli amiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi faccio 13 anni di amicizia su facebook con rosy bindiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke hai 33 anniOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è un amica che sta uscendo con un tizio della palestra
Mi raccontava che degli amici di questo tizio che si allenano con lui e ci fanno la doccia, le hanno detto che ha il cazz.o piccolo
Begli amiciOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Magari è un growerOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è un amica che sta uscendo con un tizio della palestra
Begli amici
Commenta
-
-
QuotoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
il remote viewing non è un lavoro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si come il mioOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Magari è un growerOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sapra' valutate da leiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è un amica che sta uscendo con un tizio della palestra
Begli amiciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' qui che ti sbagliOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Luke hai 33 anni
Ne ho ancora 32Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta