Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bongiorno ragamuffin
    Alboreto is nothing

    Commenta


      oggi ce ne andiamo alle terme dei papi e ci mettiamo a mollo a bagno maria
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Oggi sulla pullover machine sembravo dorian yates
        di adesso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sono le 1122 e questa mattina non ho ancora cagato. Se non recupero nel pomeriggio, oggi valium potrebbe battermi ...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sono le 1122 e questa mattina non ho ancora cagato. Se non recupero nel pomeriggio, oggi valium potrebbe battermi ...
            Media settimanale?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Sono le 1122 e questa mattina non ho ancora cagato. Se non recupero nel pomeriggio, oggi valium potrebbe battermi ...
              Io mi sono appena seduto
              sigpic

              Commenta


                Sabato son riuscito a portare fuori dal locale quella che puntavo da un pò, infrattati dietro una macchina nel parcheggio

                Peccato che l'ho portata fuori trascinandola ubriaca che voleva sboccare

                Poi la serata è finita lì

                Dettagli
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke sei il nostro nuovo arkon.

                  Pensa come siamo messi!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Luke sei il nostro nuovo arkon.

                    Pensa come siamo messi!
                    Arkon è stato il mio maestro nonchè idolo e fonte di ispirazione

                    E dalle foto che mi mandava al tempo su wazzap posso confermare che è l'unico non cazzaro di bodyweb

                    Chiavatore sibaritico
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Dalle gare di pelli a quelle di RAL finendo per sfidarsi a numero di cagate die...
                      abbastanza bene direi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta





                        sigpic

                        Commenta


                          Siete messi veramente ma veramente male.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            oggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticare
                            Last edited by Arturo Bandini; 12-02-2024, 23:47:19.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              oggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticare
                              Mio fratello anni fa vomitò le lumache a centro campo
                              sigpic

                              Commenta


                                a me mi ha vomitato addosso un inglese ubriaco a un demolition derby. Eravamo in gita con la scuola d'inglese, dovetti tenermi il vomito fino a sera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎