Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    stavo pensando di prendere il rack 900 di Decathlon da mettere in camera. secondo voi con 4 esercizi pesanti riesco ad allenare decentemente il corpo ?
    Il corpo? Pensavo la mente
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      stavo pensando di prendere il rack 900 di Decathlon da mettere in camera. secondo voi con 4 esercizi pesanti riesco ad allenare decentemente il corpo ?
      Se ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fine
      ​​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 20:15:57.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Se ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fine
        pensavo a front squat , panca piana , trazioni e lento avanti , magari in ABA-BAB con 2 esercizi a sessione , ed una tonnellata di volume a colpi da 8/10

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Con altre 3 robe si
          Con limitazioni sulle gambe

          Ma visto come ti approcci alle cose, no
          ​​​​​​
          Il problema sono le limitazioni al cervello


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            almeno se ho la roba in camera sono molto più invogliato rispetto ad andare in palestra dopo lavoro , credo che farò così

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Se ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fine
              ​​​​​​
              con la panca e l'attrezzo per le gambe riesco a fare il glute ham raise mettendo pesi per bloccare i piedi

              Commenta


                Mario sei proprio immondo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Che ti devo dire, mi sembra poco 2xweek con 2 esercizi a sessione

                  A quel punto 2 fullbody essenziali e via

                  Ma visto come approcci le cose, secondo me ti stracci le palle in 3 GG
                  Quindi fai tu se la spesa vale la resa
                  Io se già devo partire con limitazioni non comprerei nulla

                  innanzitutto perché devi già partire col fatto dei 2 giorni?
                  Ancora con la storia che chi è secco deve allenarsi di meno?
                  perché non hai voglia?

                  Se fai na roba devi essere convinto di durare
                  Sennò io neanche inizierei
                  È un buttare soldi
                  ​​​​​
                  Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 20:29:32.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    almeno se ho la roba in camera sono molto più invogliato rispetto ad andare in palestra dopo lavoro , credo che farò così
                    Non fa per te. Risparmia quei soldi per fare scorta di curcuma


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Che ti devo dire, mi sembra poco 2xweek con 2 esercizi a sessione

                      A quel punto 2 fullbody essenziali e via

                      Ma visto come approcci le cose, secondo me ti stracci le palle in 3 GG
                      Quindi fai tu se la spesa vale la resa
                      Io se già devo partire con limitazioni non comprerei nulla

                      innanzitutto perché devi già partire col fatto dei 2 giorni?
                      Ancora con la storia che chi è secco deve allenarsi di meno?
                      perché non hai voglia?

                      Se fai na roba devi essere convinto di durare
                      Sennò io neanche inizierei
                      È un buttare soldi
                      ​​​​​
                      si alla fine per la voglia. quando torno da lavoro non ho più voglia di fare nulla , ma sono anche consapevole che non toccare mai un peso è una cazzata gigantesca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        Non fa per te. Risparmia quei soldi per fare scorta di curcuma
                        minchia quella fitosomiale se fai scorta per 1 anno non la paghi manco dando via il culo , allucinante.

                        Commenta


                          ma tu vuoi fare pesi per te o per garbare alle ragazze?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Mario sei proprio immondo
                            ahahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma tu vuoi fare pesi per te o per garbare alle ragazze?
                              i benefici a livello di salute , è quello che mi interessa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma tu vuoi fare pesi per te o per garbare alle ragazze?
                                È ormai chiaro da anni che le masse servono per attrarre gli uomini
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎