Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fineOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostavo pensando di prendere il rack 900 di Decathlon da mettere in camera. secondo voi con 4 esercizi pesanti riesco ad allenare decentemente il corpo ?
Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 21:15:57.
Commenta
-
-
pensavo a front squat , panca piana , trazioni e lento avanti , magari in ABA-BAB con 2 esercizi a sessione , ed una tonnellata di volume a colpi da 8/10Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Se ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fine
Commenta
-
-
Il problema sono le limitazioni al cervelloOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCon altre 3 robe si
Con limitazioni sulle gambe
Ma visto come ti approcci alle cose, no
Commenta
-
-
con la panca e l'attrezzo per le gambe riesco a fare il glute ham raise mettendo pesi per bloccare i piediOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSe ci aggiungi una panca, un bilanciere e una sbarra, le limitazioni più importanti le avrai sulle gambe e basta alla fine
Commenta
-
-
Che ti devo dire, mi sembra poco 2xweek con 2 esercizi a sessione
A quel punto 2 fullbody essenziali e via
Ma visto come approcci le cose, secondo me ti stracci le palle in 3 GG
Quindi fai tu se la spesa vale la resa
Io se già devo partire con limitazioni non comprerei nulla
innanzitutto perché devi già partire col fatto dei 2 giorni?
Ancora con la storia che chi è secco deve allenarsi di meno?
perché non hai voglia?
Se fai na roba devi essere convinto di durare
Sennò io neanche inizierei
È un buttare soldi
Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 21:29:32.
Commenta
-
-
Non fa per te. Risparmia quei soldi per fare scorta di curcumaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalmeno se ho la roba in camera sono molto più invogliato rispetto ad andare in palestra dopo lavoro , credo che farò così
Commenta
-
-
si alla fine per la voglia. quando torno da lavoro non ho più voglia di fare nulla , ma sono anche consapevole che non toccare mai un peso è una cazzata gigantescaOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe ti devo dire, mi sembra poco 2xweek con 2 esercizi a sessione
A quel punto 2 fullbody essenziali e via
Ma visto come approcci le cose, secondo me ti stracci le palle in 3 GG
Quindi fai tu se la spesa vale la resa
Io se già devo partire con limitazioni non comprerei nulla
innanzitutto perché devi già partire col fatto dei 2 giorni?
Ancora con la storia che chi è secco deve allenarsi di meno?
perché non hai voglia?
Se fai na roba devi essere convinto di durare
Sennò io neanche inizierei
È un buttare soldi
Commenta
-
-
minchia quella fitosomiale se fai scorta per 1 anno non la paghi manco dando via il culo , allucinante.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non fa per te. Risparmia quei soldi per fare scorta di curcuma
Commenta
-
-
ahahahahahahOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario sei proprio immondo
Commenta
-
-
i benefici a livello di salute , è quello che mi interessaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tu vuoi fare pesi per te o per garbare alle ragazze?
Commenta
-
-
È ormai chiaro da anni che le masse servono per attrarre gli uominiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tu vuoi fare pesi per te o per garbare alle ragazze?sigpic
Commenta
-
Commenta