Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e si tinge

    Commenta


      Copia cicalone
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mancava Marco Ripa '... Il top che bw ha dato al mondo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Un vecchio forum cit. In cui gli davano del dopato....
          con gine e mascellone , peccato che non ci siano più le foto che postava
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            io una foto di master senza maschera ce l'ho

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Un vecchio forum cit. In cui gli davano del dopato....
              con gine e mascellone , peccato che non ci siano più le foto che postava
              Dubito lurido bastardi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma seriamente master Wallace, poliziotto sessantenne, ha quel taglio di capelli da ragazzino sedicenne?
                nessun sedicenne usa quel taglio oggi
                sigpic

                Commenta


                  Com'era il Nick di Ripá?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Com'era il Nick di Ripá?
                    sigpic

                    Commenta


                      Allora girando l'avevo beccato subito
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Dubito lurido bastardi
                        Parlo di zanalike
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          consigliatemi un gusto cioccolato di una qualche marca che sia decente , negli ultimi tempi ho comprato solo robe immonde
                          ricordo che il blend della +watt aveva un ottimo sapore

                          Commenta


                            Ripà mi fece test q.i severissimo e molto più complesso del mensa , a detta sua.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Ripà mi fece test q.i severissimo e molto più complesso del mensa , a detta sua.
                              Ho letto su un titolo di un suo thread "test qi"
                              Dopo guardo se c'è ancora
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Parlo di zanalike
                                Aaaah
                                entrambi sono figli di bw
                                però si zane è palese
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎