bongiorno ragamuffin
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSono le 1122 e questa mattina non ho ancora cagato. Se non recupero nel pomeriggio, oggi valium potrebbe battermi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSono le 1122 e questa mattina non ho ancora cagato. Se non recupero nel pomeriggio, oggi valium potrebbe battermi ...sigpic
Commenta
-
-
Sabato son riuscito a portare fuori dal locale quella che puntavo da un pò, infrattati dietro una macchina nel parcheggio
Peccato che l'ho portata fuori trascinandola ubriaca che voleva sboccare
Poi la serata è finita lì
DettagliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLuke sei il nostro nuovo arkon.
Pensa come siamo messi!
E dalle foto che mi mandava al tempo su wazzap posso confermare che è l'unico non cazzaro di bodyweb
Chiavatore sibariticoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dalle gare di pelli a quelle di RAL finendo per sfidarsi a numero di cagate die...
abbastanza bene direiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
oggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticareLast edited by Arturo Bandini; 12-02-2024, 23:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticaresigpic
Commenta
-
Commenta