On
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioconsigliatemi un gusto cioccolato di una qualche marca che sia decente , negli ultimi tempi ho comprato solo robe immonde
Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
Anche i mon cheri sennò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
le pastiglie Droste, che però al supermercato non le trovo più. E le palle di mozart.
Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
Anche i mon cheri sennò
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
art come si chiama questa cosa in psicologia?
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarrenditi marioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
art come si chiama questa cosa in psicologia?
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
hai deviato su pensieri disgustosi perchè al primo morso la forma del panzerotto, il pomodoro rosso e turgido e soprattutto la mozzarella filante, ti stavano eccitandosigpic
Commenta
-
-
Luke , questo è completamente andato di testa
Commenta
-
-
Buongiorno vietato vietareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bravo Mario ritrova la fiducia in te stesso attraverso televenditorei di corsi su YouTube .
migliaia di persone soddisfatte che prima era proprio come te ora sono perosne cazzut e , con belle donne e auto da sogni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non capisco perché una persona che non si allena debba andare a cercare le polveri per nutrirsi 🤔
Qualcuno è in grado di spiegarmelo?
Oltretutto, senza workout contro resistenza, di quale apporto proteico avrà mai bisogno un tale ipotetico soggetto?
Commenta
-
Commenta