Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Bè se ci pensi, più della metà della roba che prendi al supermercato la cagh i... cordiale buongiorno anafessiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Dormire e mangiare di merda invece le cose peggioriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai un intestino da IFBB Pro.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiofatto la mia colazione con olio di cocco,bianco d'uovo,2 uova intere,una banana,marmellata più caffèlatte e 5g di creatina.Posso andare ad allenarmi ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Io sono Genovese e spendere 9 euro per una roba che poi devi sputare..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Su reddit C'è un tizio che sputava il listerine nella confezione dopo averlo usatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Su reddit C'è un tizio che sputava il listerine nella confezione dopo averlo usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
La marmellata dove la spalmi?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Ma serve il colluttorio?sigpic
Commenta
-
-
Vai in Croazia a fare turismo dentale
Ti organizzano tutto
Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i ponti
Ma poi di che ponti stai parlando?
Mmmhhh black humor adoroooooOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
smalto consumato e il giallo del dente (dentina) scoperto e scatta la sensibilità solitamente a cibi dolci, acidi e freddi
dopo un po' i tubuli del dente si restringono e si crea un adattamento e passa tutto
non riesco a mangiare nemmeno il gelato o bere qualcosa di fresco senza la cannuccia, idem qualcosa di molto caldo come una minestra o un qualcosa appena sfornato
dal dentista ci sono stato, i denti sono buoni stanno in salute non ho carie o altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma a te che caxxo fanno scusa?
Ti fai spaccare la mascella?
li levo a maggio perché Roma fa schifo e le liste d'attesa sono sempre cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta