100 euro freccia rossa e 25 notte in ostello
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
quasi 1000 euro per 3 giorni sono davvero troppiOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioE quanto volevi spendere?
Commenta
-
-
non si può più andare in treno , ho provatoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio100 euro freccia rossa e 25 notte in ostello
Commenta
-
-
Potevi stare a casaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quasi 1000 euro per 3 giorni sono davvero troppi
Commenta
-
-
vado con mia sorella , sarà triste ma l'idea di passare un'altra settimana di ferie in cameretta era avvilenteOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Potevi stare a casa
Commenta
-
-
Vedo...minchia e'successo?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non si può più andare in treno , ho provatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grande Mario!! Fai bene, bisogna viaggiare finché si può.. fregatene dei soldi molto meglio vivere la vita, tanto tra qualche anno crollerà tutto il sistema( in Italia già con stipendi uguali da 20 anni), meglio godersi la vita adessoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
vado con mia sorella , sarà triste ma l'idea di passare un'altra settimana di ferie in cameretta era avvilente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
cazzate , io rimpiango di non aver iniziato a lavorare a 19 anni , a quest'ora (27 anni) avrei già i 100k
ma va ma divertiti,insegui cose che non ti daranno nulla e un gg rimpiangerai amaramente questo tempo
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
guarda che ho speso più di 3000 euro tra PC nuovo , Parigi , assicurazione e altre spese varieOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ma va ma divertiti,insegui cose che non ti daranno nulla e un gg rimpiangerai amaramente questo tempo
Commenta
-
-
e hai fatto beneOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
guarda che ho speso più di 3000 euro tra PC nuovo , Parigi , assicurazione e altre spese varieAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta