Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    uno è totalmente incluso l'altro è storto e ne è uscito solo metà, entrambi stanno sul nervo
    li levo a maggio perché Roma fa schifo e le liste d'attesa sono sempre così
    Perché vai in ospedale?
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

      Perché vai in ospedale?

      per non pagare
      sigpic

      Commenta


        I dentisti della mutua sono dei macellai.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          Perché vai in ospedale?
          Preferisco andare dove di ste robe ne vedono tutti i giorni
          all'eastman ne sapranno sicuramente di più del dentista di paese
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Oggi ho comprato un pollo arrosto e l ho liberato in campagna.
            #goodvibes#karma#animalrights
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              T'ha detto grazie?



              Commenta


                È tornato a trovarmi insieme ai suoi cuccioli che stava allattando per farlo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Madonna marco togliere i denti del giudizio al gemelli di Roma dove disinfettano i bisturi con l'accendino e ti passano i ratti in camera

                  Ma a friggere le patatine non si guadagna? Avrai messo qualcosa da parte, vai da un dentista privato, almeno ti toglie il dente giusto
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    andare dal privato che di casi come questo ne vede 3 l'anno e ti chiede 1k a dente è proprio da persone molto intelligenti sì
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Ma non dire cazzate per favore, nel pubblico i dentisti lavorano benissimo
                      sigpic

                      Commenta


                        Marco ma stai in un paese di 3.000 abitanti?

                        Commenta


                          Buongiorno lumache di Pascal
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ma non dire cazzate per favore, nel pubblico i dentisti lavorano benissimo
                            Nella mia lunga esperienza mediamente confermo, anche perché quasi tutti facevano anche libera professione, quindi non sono occupazioni di ripiego, vero anche che in studi affermati ci sono degli incapaci.
                            la differenza la fanno i tipi di prestazione erogati e i tempi d'attesa. Nel pubblico si parla di mesi per una prima visita previo impegnativa e spesso altrettanti per successivi appuntamenti.
                            Nel privato due telefonate e massimo il giorno dopo sei sulla poltrona.
                            Poi ovviamente discorso prezzo c'è un n abisso , pubblico senza esenzione, un otturazione semplice è sui 40/45 euro , privato 110 a salire..., Dal dente marcio alla protesi con devitalizzazione , moncone, radiografia, calco cazzi e mazzi 1100 in su ... Impianto sui 1400...
                            Considerando che sono lavoro che andrebbero rifatti ogni max 10anni...o quasi... Fare voi i conti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              nel pubblico fanno solo cose essenziali o anche pulizia dei denti o ad esempio apparecchi per correggere il morso?

                              Commenta


                                in Lombardia fanno l ablazione del tartaro . in alcuni casi ( per reddito credo) le dentiere , di apparecchi non credo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎