Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
presi un ghshock edizione speciale, almeno su ebay il venditore era disposto a fare il giochino di dichiarare un valore molto più basso dell'oggettoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
parli della cagata o della vacanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
eh si,infatti sto avvelenato l'azienda ha deciso che rimane aperta oggi! Maledetti aguzzini
Commenta
-
-
hai pagato qualche tassa dogana o altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
Commenta
-
-
hai pagato qualche tassa dogana o altro?
sempre che non sia un rolex da 10k
nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"
"combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra
l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
e li mi sono cascate le braccia e anche altro
e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in torto
Commenta
-
-
Ciao sono Mkk e questo mese ho GUADAGNATO 789.532.29 euro.
se anche tu vuoi diventare ricco con pochi minuti al giorno e senza investimento iniziale iscriviti al canale.
?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi stanno pulendo la camera ed io sono fuori ad aspettare con una cagata immensa in canna post colazione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
se il venditore dichiara "present o gift" è molto probabile che la dogana non faccia pagare iva e spese doganali
sempre che non sia un rolex da 10k
nel caso anche un privato può fare una fattura proforma da 20 eur a quel punto pagherai il 22% di iva e dazi doganali
sempre che non sia il famoso pezzo da 10k, i doganieri non sono scemi
ma anche li c'è l'opzione "under guarantee" or "simple"
"combatto" con la dogana da quando noi stupidi europei abbiamo portato la produzione in cina korea india e connessi...e anche inghilterra
l'ultima è stata per un kit di o-ring/ rubber (guarnizioni in gomma) per un impianto industriale e mi hanno chiesto una dichiarazione di uso non alimentare perchè per loro o-ring è la guarnizione di una caffettiera
e li mi sono cascate le braccia e anche altro
e non puoi nemmeno incaxxarti perchè bloccano tutto a loro sentimento, con organismi statali sei sempre in tortoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta