Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Poi loro la rivendono direttamente o finisce in Kosovo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ha origini meridionaliOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat sei specializzato con laurea, master + bacio accademico in truffe e poi passi la metà delle tue giornate a schifare i napoletaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ti hanno chiesto la cosa forse più importante: un geometraOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Il geometra eventualmente lo contatta l'avvocato per avere sul tavolo la situazione catastale , così ci rincara sulla consulenza.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto realizzando che probabilmente avrei voluto nascere nel meridione, avrei avuto molto da imparare lì.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat sei specializzato con laurea, master + bacio accademico in truffe e poi passi la metà delle tue giornate a schifare i napoletani
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È sostanzialmente già venduta tramite asta, vendono quasi tutto all estero, fanno solo da tramiti comunqueOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi loro la rivendono direttamente o finisce in Kosovo ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Immagino .... Comunque se ci hai guadagnato ottimo cosìOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ sostanzialmente già venduta tramite asta, vendono quasi tutto all estero, fanno solo da tramiti comunque
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormaiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioperché è una cessa lesbica inchiavabile? O perché è troppo di sinistra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I diritti civili!!!!Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPerche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nelle dichiarazioni ha messo al primo posto il lavoroOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPerche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai
Commenta
-
-
E dire che l'ha detto in italiano correnteOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNelle dichiarazioni ha messo al primo posto il lavoro
Mi pare
Commenta
-
-
Sta poveraccia (si fa per dire) continua a ripetere a caratteri cubitali "lavoro", "salari", "aiutare le classi meno abbienti" eppure dai critici viene filtrato solo "ambiente", "lgbt".Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioE dire che l'ha detto in italiano corrente
Mi pare
Commenta
-
-
Bell affare considerando che c'è da rifare il motoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A NolaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDove abiti?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta