Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il potere...Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho sempre avuto la curiosità, ricevete in cambio denaro, o integratori... o niente?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ti hanno fatto fuori a primo turno?Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi sbagli
Nessun ballottaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
bhe certo, mi passano milioni di euro in caramelle gommose su un conto delle isole caymanOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho sempre avuto la curiosità, ricevete in cambio denaro, o integratori... o niente?
siamo seri artù
sono qui dentro dal 1400, oramai con tanti moderatori o non si è creato un certo rapporto
ho pensato di poter dare una mano ed eccomi qui
non sono il giustiziere della notte, quei tempi su bw sono passati
semplice e cristallino
poi se c'è da intervenire lo farò, patti chiari e amicizia lunga (ma era così anche prima)
se uno pensa di avere "il potere" perchè fa parte dello staff in un forum vuol dire che ha veramente scarsa autostima
Commenta
-
-
al televotoOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ti hanno fatto fuori a primo turno?
Commenta
-
-
Hai sottovalutato il pubblico da casa per puntare tutto sulla giuria di qualità. Errore fatale. Inizia a seguire FedezOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioal televotoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno droniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta