Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Smebra un coglione dall aspetto ma dice cose vere che però ho letto nei libri o in giro su internet. In pratica se le rivende facendo credere siano sue elaborazioni mentali o di esperienza di vita.
    basterebbe mostrare questi video a un esperto di linguaggio non verbale, ma in realtà basta e avanza il nostro intuito
    sigpic

    Commenta


      Volevo aspettare qualche festa/serata estiva con una partecipazione più consistente per fare un bel lavoro con poco impegno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Scopa tutt* liuc.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Volevo aspettare qualche festa/serata estiva con una partecipazione più consistente per fare un bel lavoro con poco impegno


          ammazza tutti Lambrenedetto

          Commenta




            Buongiorno reginette mancate miei

            Commenta


              Buongiorno campi a maggese
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno controfigure di scene hardcore
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno musicanti di Brema (miei)
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Buongiorno frequentatori del reparto tutto a metà prezzo del negozio Tutto1euro
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      grazie grazie basta così

                      Commenta


                        Buongiorno comparse ai tavoli di cucine da incubo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Buongiorno Testa


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Buongiorno comparse ai tavoli di cucine da incubo
                            Programma super autentico
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Testa ho aumentato il carico nel french press
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Testa ho aumentato il carico nel french press
                                segui il protocollo maurox?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎