Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Oggi ho streammato il wo su twitch ma non ti ho vistoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Posso guardarti mentre ti alleni ?
hai un lato umano enorme
domani wo petto lo streammo su telecapri vi aspetto in tantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
 - 
 - 

Però è brutto non vedere chi ha messo like al tuo postOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 

A Natale andiamo a Bitonto con webrutt ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

Immagina quei poveri disgraziati che erano in Marocco con weroadOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 
 - 

Spero che le strutture recenti e di lusso siano anti sismiche, le case di fango e Bamboo è normale si sbriciolinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA Natale andiamo a Bitonto con webrutt ?sigpic
Commenta
 - 
 - 

Sta cosa del certificato medico deve sparire
25 euro per farmi stampare un foglio inutile senza manco la visita
Si mi lamento ogni anno e continuerò a farloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
 - 
 - 

Immagino previa accurata visita e anamnesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

Te lo faccio fare io gratus in cambio di una schedaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSta cosa del certificato medico deve sparire
25 euro per farmi stampare un foglio inutile senza manco la visita
Si mi lamento ogni anno e continuerò a farlo
sigpic
Commenta
 - 
 - 

Manco mi guarda in facciaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImmagino previa accurata visita e anamnesi
anzi l'ultima volta voleva l'egc che ho dovuto pagare a parte, allora con 25 euro cosa pagoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
 - 

Commenta