Si ho il santino in cameretta punto a fare 1xbw
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma non cerchi un lavoro?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTesta ho aumentato il carico nel french press
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
posta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo però ho misurato il braccio
41 spaccatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Braccia così grosse possono tornare utili per alcuni lavori con componente fisica, ad esempio il settore dei traslochi.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )
Commenta
-
-
si esatto, mi attenevo solamente all'ambiente impiegatizio, che è quello a cui ambisce MarcoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBraccia così grosse possono tornare utili per alcuni lavori con componente fisica, ad esempio il settore dei traslochi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Magari 180Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobraccia grosse da freak ti penalizzano ma un 42-43 cm su una persona alta piu di 180 cm sono celati abbastanza bene da camicia e giacca per quanto sempre si intraveda qualcosa.
Appena mi tiro scendo sotto i 40 sicuramente
In quel caso non danno troppo nell'occhioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non ci riesco a farla col metro non ho abbastanza maniOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ahahahOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )
Commenta
-
-
va beh ma conta la misura da rilassato. A voi quanti cm ci ballano tra contratto e rilassato? A me 4/5Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobraccia grosse da freak ti penalizzano ma un 42-43 cm su una persona alta piu di 180 cm sono celati abbastanza bene da camicia e giacca per quanto sempre si intraveda qualcosa.
Commenta
-
-
ma mi fido Marco, non serve che ti fai la foto dalla madre con te che ti tieni il metro attorno al braccio per l'amor di dio.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ci riesco a farla col metro non ho abbastanza maniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta