Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Che botta di cul0, c'era la ressa attorno a lui?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo appena fatto la spesa con Salvini. Nat avrebbe chiesto il selfie.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Che nickname ha Salvini qua dentro? Pomnpini di ghisa?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Virulogo.88Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe nickname ha Salvini qua dentro? Pomnpini di ghisa?
mi pare
Commenta
-
-
No, veniva trattato come un cristiano qualunque che fa la spesa.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe botta di cul0, c'era la ressa attorno a lui?
Commenta
-
-
bè vabè vorrei vedereOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo, veniva trattato come un cristiano qualunque che fa la spesa.
a faccia non è messo benissimo
Commenta
-
-
Da nemmeno ventenne lo incontrammo fuori da un bar di Torino di sera. Passammo in macchina riempiendolo di insulti.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNat, c'è stato un periodo che vedevo Borghezio almeno una volta a settimana, sembrava uno poco normale.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
bè vabè vorrei vedereOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNat, c'è stato un periodo che vedevo Borghezio almeno una volta a settimana, sembrava uno poco normale.
a faccia non è messo benissimosigpic
Commenta
-
-
Nat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perchéOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pubblicizza le sue barrette proteicheOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perchésigpic
Commenta
-
-
Eravate proprio dei ragazzacci eh.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa nemmeno ventenne lo incontrammo fuori da un bar di Torino di sera. Passammo in macchina riempiendolo di insulti.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Beh lo sai che non posso rispondere quindi o mi contatti privatamente o non scrivere proprioOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ogni tanto vieni bannato e nessuno sa perché
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
quand'è che la finirai di farti infilare hamas nukes nel cul0 ?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh lo sai che non posso rispondere quindi o mi contatti privatamente o non scrivere proprio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-

....
Commenta