Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ok ma metterli ad un colloquio è un'oscenità , sarai d'accordo penso.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma Neme indossa bermuda da 300€ e Velasca...per andare in barca a vela.
Te, Mariù, c'hai i carzoncini der Barcellona co le Vans.
Commenta
-
-
Mashine è un rivoluzionario.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiook ma metterli ad un colloquio è un'oscenità , sarai d'accordo penso.
Non credo abbia preso iniziativa così, mica è scemo...o sapeva che poteva andare o è andato perché non gli interessava il posto.
Non ho seguito la storia di allora eh, dico per deduzione ma ripeto, Maschine non me pare propriamente n poro stronzo.
È solo smanioso di potermelo mettere nel cul0 col tennis e per ovvie ragioni prima o poi lo farà...ma non ancora.
Commenta
-
-
ad un ipotetico colloquio da tornitore (ciò in cui sono diplomato praticamente) ci andrei indubbiamente con la camicia hawaiana ed i bermuda.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì infatti, sembra una manovra studiata quelle di polo e pantaloncino
Commenta
-
-
e perché nn hai mai pensato di farlo? sembra una goduria il tornioOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioad un ipotetico colloquio da tornitore (ciò in cui sono diplomato praticamente) ci andrei indubbiamente con la camicia hawaiana ed i bermuda.
Commenta
-
-
si davvero un gran divertimentoOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe perché nn hai mai pensato di farlo? sembra una goduria il tornio
Commenta
-
-
Ciao sexy , buon San ValentinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stasera foto a nastro su IG con una cena romantica dal kebabbaro e pomoino nel parcheggio del cimitero .
DajeeerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta