Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
AhahahahahahaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale
E la S dei bolognesi?
Commenta
-
-
qui sono neri al 100%, gli afroamericani sono mulattiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normalesigpic
Commenta
-
-
non lo so, ci sarà una ragione storica per cui chi viveva a bologna in epoca preromana era lischino
ad esempio la c aspirata toscana è perchè gli etruschi non avevano la c nel loro alfabeto
gli affricani forse perchè nella savana ci sono spazi ampi e si devono chiamare da km ehi amigooo gome va?
al cellulare urlano perchè fino all'altro ieri comunicavano così alle persone lontane km
Commenta
-
-
così mi ritrovo Dropkick al primo civico , ottima ideaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFai il nome.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in realtà la sfida è già partita dopo la frase sui 40enni senza famiglia che si vantano di chiavare , eh ...Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSarebbe un affronto.
Commenta
-
-
Art, tra qualche anno risulterai strano tu li in Toscana essendo l'unico che non utilizza un tono gutturale.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale
Commenta
-
-
così mi immagino il tipico takkinazzo che razzola in caffetteriaOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta