Purtroppo l'inculata dell' abbronzatura è che devi mantenerla, se non ti esponi per una settimana già ne perdi, o almeno questo capita a me, mozzarella di genetica
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ti svelo un segreto luke, ogni 40 giorni la tua epidermide si rinnova completamente.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPurtroppo l'inculata dell' abbronzatura è che devi mantenerla, se non ti esponi per una settimana già ne perdi, o almeno questo capita a me, mozzarella di geneticasigpic
Commenta
-
-
ma non devi nemmeno esporti direttamenteOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo,
Il sole non fotte se sei protetto su ogni punto del corpo.sigpic
Commenta
-
-
Io da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita
Bulli di cristo chiavatoni
Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di soleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La famosa abbronzatura di riflessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E con i coglion i cadenti che si incastrano nella panchina quando accavallano le gambeOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita
Bulli di cristo chiavatoni
Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di soleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Male. Le orr cruciali al mare sono dalle 12 alle 15. Alle 15 è meno forteOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri sono stato dalle 15 alle 18 al mare sempre al sole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io non uso crema. Sono nero tizzone da marzoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon dosi abbondanti di crema è impossibile fottersi.
È sufficiente una, bassa protezione
Commenta
-
-
synthoil e mallo di noce e passa la pauraOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAndate in spiaggia secchi cenciosisigpic
Commenta
-
-
Va beh ma tu sei fuori da tutte le normali regole.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non uso crema. Sono nero tizzone da marzo
Prendere sole in quel modo è da pazzi
Commenta
-
-
Una dopo sole idratante però mettilaOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non uso crema. Sono nero tizzone da marzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta