Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Okay, bene...
    Ma allora non ha senso stare assieme ad una persona verso la quale non hai attrazione sessuale..


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Non so se posso dire queste cose quì e non nel baretto vip (quindi arturo dimmi che edito)

    Ma rimanendo sul vago, non ha avuto ancora il coraggio di mollarla perchè lei lo lusinga con frasi molto sdolcinate

    Sentiamo sessuologo dottor marcu di palermo che ha da dire a riguardo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      oggi sono andati via dei polacchi dalla casa vacanze, i più sporcaccioni sono i polacchi
      Hai trovato per caso le lenzuola gialle e croccanti come patatine san carlo?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Non so se posso dire queste cose quì e non nel baretto vip (quindi arturo dimmi che edito)

        Ma rimanendo sul vago, non ha avuto ancora il coraggio di mollarla perchè lei lo lusinga con frasi molto sdolcinate

        Sentiamo sessuologo dottor marcu di palermo che ha da dire a riguardo
        Ma che discorsi sono.
        Capisco che per alcuni il sesso non sia così importante, ma non può essere 0.
        Soprattutto se si ha una compagna.
        Non è fisiologico.
        Se Arturo non è attratto dalla sua ragazza amen, pazienza, ma non ha senso stare assieme.
        Per chi non prova attrazione reciproca c'è l'amicizia.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Hai trovato per caso le lenzuola gialle e croccanti come patatine san carlo?
          Il coprimaterasso era pieno di pelucchi come se qualcuno ci fosse salito con le scarpe, il bagno pieno di pelucchi e capelli, bottiglie varie sotto al letto, caffè per terra, cibi marci nel frigo, immondizia accatastata e stoviglie sporche nel lavandino

          Luridi.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma che discorsi sono.
            Capisco che per alcuni il sesso non sia così importante, ma non può essere 0.
            Soprattutto se si ha una compagna.
            Non è fisiologico.
            Se Arturo non è attratto dalla sua ragazza amen, pazienza, ma non ha senso stare assieme.
            Per chi non prova attrazione reciproca c'è l'amicizia.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Appunto ,è un discorso molto più complesso marcu

            Arturo fatica ad aiaculare ed ha problemi fisiologici che non dipendono del tutto dalla bellezza estetica della donna che può trovarsi davanti, o almeno è quello che dice a noi

            Non è mai stato molto attratto da queste cose

            E' indubbio che, se non lo è normalmente, nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello farlo con la sua tipa

            Ma a quanto pare lei la pensa come te, purtroppo per arturo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ok, ma se poi dice che invece possibilmente altre donne lo attraggono il problema potrebbe essere diverso e meno complesso.
              Banalmente potrebbe essere che la sua donna non gli piace da quel punto di vista.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ok, ma se poi dice che invece possibilmente altre donne lo attraggono il problema potrebbe essere diverso e meno complesso.
                Banalmente potrebbe essere che la sua donna non gli piace da quel punto di vista.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Ha sempre ammesso che il sesso pure con donne che lo hanno attratto da giovane non gli interessa più di tanto

                Forse lo dice per non macchiarsi come sporco materialista come noi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Art, dicci di più.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    io invece di punto in bianco ho cominciato a canticchiare la sigla, sapevo che entro 24h dopo avrei visto qualcosa di associato a ken shiro e così è stato
                    Ieri, parlando con un collega, ho citato e ascoltato una delle musiche del cartone.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ragazzi ve lo dico per il vostro bene , se non chiavate regolarmente andate fuori di testa e perdete come minimo 10 anni di vita … è un vero e proprio bisogno fisiologico primario al pari di mangiare , dormire e cagare. addirittura non farlo avendo una compagna è masochismo allo stato puro.

                      Commenta


                        Grazie Mario

                        Massimo esperto di castità e salvaguardia dell'imene
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mario me lo vedo come un 12enne col il sigaro spento di papone in bocca
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ragazzi ve lo dico per il vostro bene , se non chiavate regolarmente andate fuori di testa e perdete come minimo 10 anni di vita … è un vero e proprio bisogno fisiologico primario al pari di mangiare , dormire e cagare. addirittura non farlo avendo una compagna è masochismo allo stato puro.

                            Per kiavare ci vuole faccia.
                            Non tutti ce l'hanno.... Anche quelli senza faccia kiavano ( le cesse), ma quello non è kiavare

                            Commenta


                              Chiavare è così novecento
                              Buzzurri
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Chiavare è così novecento
                                Buzzurri
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎