Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Come no ? Iron89 è felicemente accoppiato grazie ai miei consigli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Bhe le promesse sono ottimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si infatti è tornato con l ex quel beta cornutoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome no ? Iron89 è felicemente accoppiato grazie ai miei consigli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
vai in palestra Drop ?Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAlle 6 di mattina prima di andare a letto mi sono fatto un toast con due fette di prosciutto e due fette di cheddar
A pranzo 120 grammi di pasta con una specie di ragù fatto con pomodoro, hamburger e funghi
A cena una pizza con acciughe olive e capperi
Commenta
-
-
non mi sego dal 1845Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuonasera masturbatore seriale
Commenta
-
-
Ma non è vero, quando l'ha scritto?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi infatti è tornato con l ex quel beta cornuto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
stamattina un ritardato che usciva dal condominio col rottweiler senza guinzaglio ... coi bambini di 10 anni che stavano entrando nella scala.
"non preoccuparti , è buonissimo"
mi è salito un istinto omicida che manco i russi a Bucha.
Commenta
-
-
Dipende come lo cucini, grigliato è stoppoao il rottweiler, fatto in umido o alla cacciatora già meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
guarda che mi interessava sapere come cucinare il padrone.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende come lo cucini, grigliato è stopposo il rottweiler, fatto in umido o alla cacciatora già meglio
Commenta
-
-
Si percepivaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non è vero, quando l'ha scritto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
complimenti per l'italianoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina un ritardato che usciva dal condominio col rottweiler senza guinzaglio ... coi bambini di 10 anni che stavano entrando nella scala.
"non preoccuparti , è buonissimo"
mi è salito un istinto omicida che manco i russi a Bucha.sigpic
Commenta
-

Commenta