Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non la vedo,. Osa dice ?
    Cerca Alessio Stigliano e guarda le storie
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      buonasera cornutazzi immondi
      Mario dici sempre di fare straordinari invece alle 1630 sei sempre qua a scrivere

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mario dici sempre di fare straordinari invece alle 1630 sei sempre qua a scrivere
        può essere che anche lui abbia trovato il modo di lavorare postando su BW

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          può essere che anche lui abbia trovato il modo di lavorare postando su BW
          La vedo dura, durante il giorno non gli danno neanche un il tempo di cagare

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario dici sempre di fare straordinari invece alle 1630 sei sempre qua a scrivere

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            li faccio entrando alle 6.00 invece delle 8.00

            Commenta


              il tizio che dovrebbe smistare a quell’ora è in mutua da mesi , che dire , veramente strano che capiti una cosa del genere

              Commenta


                Un vero workcel

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma quelli che lasciano l'auto, magari anche nera tutto il giorno sotto il sole con i finestrini totalmente chiusi, di preciso di che malattia soffrono?

                  Dentro arriva tranquillamente a 50/60°
                  Teoricamente col finestrino aperto c'è la multa per istigazione al furto.
                  Sta a capire se lasciando 4 dita te la fanno uguale.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Allenati
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Mario stai bevendo latte?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mario stai bevendo latte?
                        aspetto il weekend per iniziare a testare , non posso rischiare dai.
                        l'ultima volta è finita malissimo

                        Commenta


                          Sarà un fantastico weekend
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mario in palestra proprio no eh?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Teoricamente col finestrino aperto c'è la multa per istigazione al furto.
                              Sta a capire se lasciando 4 dita te la fanno uguale.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              ma figurati, parcheggi la macchina in un parcheggio pubblico con i finestrini giù
                              o abiti in un paesino sperduto tra i monti o alla prima volta ti rubano anche il volante



                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎