Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    No perché io so d'accordo de esse grosso eh...e te lo dico da secco, come ho sempre dichiarato.
    Ma certo che se però pe esse grosso n te poi mette a sede perché c'hai a ciambella come Masciarelli...
    Questa storia sui capelli di francis è vera cmq

    Commenta


      vabè è normale, ognuno insiste sui suoi punti forti e tenta di mettere in secondo piano le deboluccezze

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        vabè è normale, ognuno insiste sui suoi punti forti e tenta di mettere in secondo piano le deboluccezze
        Mi dicono dalla reggia che tu insisti sulle poppe

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          vabè è normale, ognuno insiste sui suoi punti forti e tenta di mettere in secondo piano le deboluccezze
          No ma per carità, Pe.
          A me sarebbe piaciuto essere 185cm per 85kg al 10% eh...e non esalto niente perché da vestito sembro uno in forma e basta. Però al mare me posso piegha a riccoje a palletta da racchettoni.

          Commenta


            @fabi ero arrivato a 100kg coperto, ora sto a 93 kg ad occhio sul 10-11%.

            @blood i capelli sono tutto, non potevo rischiare di perdere il front


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              @fabi ero arrivato a 100kg coperto, ora sto a 93 kg ad occhio sul 10-11%.

              @blood i capelli sono tutto, non potevo rischiare di perdere il front
              Eh cazz0!!!
              Così è perfetto. Te sei uno de quelli che po' parla allora, Fra.

              Commenta


                come cazz0 c’arrivate a 100 kg , manco se mi ficcano dieci flebo di carboidrati , perdio.

                Commenta


                  93kg al 10% e’ eccellente se sotto al 1.85, molto buono sotto al 1.90, bene sopra 1.90 ma <1.95



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    No ma per carità, Pe.
                    A me sarebbe piaciuto essere 185cm per 85kg al 10% eh...e non esalto niente perché da vestito sembro uno in forma e basta. Però al mare me posso piegha a riccoje a palletta da racchettoni.
                    sìsì, era un discorso generale. io per esempio potrei fare domande su coso... sì dai, come se chiama.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      sìsì, era un discorso generale. io per esempio potrei fare domande su coso... sì dai, come se chiama.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        @fabi ero arrivato a 100kg coperto, ora sto a 93 kg ad occhio sul 10-11%.

                        @blood i capelli sono tutto, non potevo rischiare di perdere il front
                        Six pack bello in vista e tagli sulle gambe? 45 di braccio?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Se non fai una squad stomp decente,in spiaggia non puoi andare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            93kg al 10% e’ eccellente se sotto al 1.85, molto buono sotto al 1.90, bene sopra 1.90 ma <1.95
                            185 cm scalzo !
                            @fabi se non me fa scherzi il piriforme se divertimo


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              185 cm scalzo !
                              @fabi se non me fa scherzi il piriforme se divertimo
                              Porc0 boglia Bro...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                185 cm scalzo !
                                @fabi se non me fa scherzi il piriforme se divertimo
                                È il muscolo di chi lo prende nel cul0
                                Stai ammettendo qualcosa pubblicamente?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎