Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Peso più io do metà Barreto...
    hai il correttore in portoghese?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      hai il correttore in portoghese?
      Quando scrivo al mio trans del cuore si
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Oggi mi sono pesato e sto a 66 e spicci
        Ma pensavo fossi enorme. Sei un poro stronzo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lo studio lo ha deliberato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sono andato di nuovo a fare sta cazz0 di camminata di 1 ora e sto mangiando ste barrette spazzatura con 15g di fibre , gusto mango e fragola (per evitare cioccolato/cacao)
            mazza che merd4

            Commenta


              Sono nano
              E non mi alleno da più di un mese
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma sei un'acciuga
                Ahahah
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Oggi mi sono pesato e sto a 66 e spicci
                Minchia , 1.80 63 kg...

                Io così mangiando a sensazione ho fatto una body recomp l'ultimo mese

                Fisso spaccato sui 70.5 x 1.74 prima di allenarmi, mi sono ripulito parecchio eliminando porcherie, salito di carichi e condizione migliorata

                Ora salgo un po' pulito sui 71/72 e mantengo il tiro che con l'arrivo del caldo il peso scenderà da solo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  AhahahMinchia , 1.80 63 kg...

                  Io così mangiando a sensazione ho fatto una body recomp l'ultimo mese

                  Fisso spaccato sui 70.5 x 1.74 prima di allenarmi, mi sono ripulito parecchio eliminando porcherie, salito di carichi e condizione migliorata

                  Ora salgo un po' pulito sui 71/72 e mantengo il tiro che con l'arrivo del caldo il peso scenderà da solo
                  Pronto per il due torri
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Oggi in palestra stavo per fare a botte con uno di crossfit
                    Sto coglione durante la serie di affondi mi si mette davanti non mi fa continuare e mi dice che mi devo togliere perché li ci si mette lui
                    Era tutto libero gli dico ma cristo fammi finire la serie ho le ultime 4 ripetizioni
                    No devo fare adesso io togliti
                    Ho iniziato a bestemmiare come uno stronzo per tutta la sala pesi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Non so che cazz0 mettermi stasera

                      Solo con la camicia potrebbe prendermi un colpo nel tragitto auto/locale

                      Camicia con t-shirt sotto è un filo da stronz1

                      Ora nei locali c'è gente che va a ballare con i dolcevita...mi sembra davvero da disagiati

                      Camicia+girocollo sopra è da over 45

                      Però se mi drogo con la camicia non sento freddo in teoria

                      Marco?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Camicia slim fit di sei taglie in meno come l'utente che fa il bagnino
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          sono andato di nuovo a fare sta cazz0 di camminata di 1 ora e sto mangiando ste barrette spazzatura con 15g di fibre , gusto mango e fragola (per evitare cioccolato/cacao)
                          mazza che merd4
                          barrette con fibra e camminate, chissà perché pesi 20kg poi
                          sigpic

                          Commenta


                            Ti mando le whey mkknutriscion alla bagna cauda
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              da cagarsi sotto

                              sigpic

                              Commenta


                                sto guardando Juno, con Ellen Page, ora Elliott Page.
                                Strana scelta per una ragazza carina volersi trasformare in un uomo alto 1,50.
                                tra l'altro una stella nascente del cinema, che parti può ambire ora?
                                Last edited by Arturo Bandini; 18-02-2023, 20:58:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎