Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao vecio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mi pare strano che valium non abbia ancora visto e raccontato il video di quelle due sui binari
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Pota pota pota.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Mi pare strano che valium non abbia ancora visto e raccontato il video di quelle due sui binari
          Oggi durante la corsetta mattutina purtroppo ho visto un riccio sbudellato sulla strada, ho pensato a valium.

          Commenta


            Giorni fa ho visto un tasso
            Non avevo manco mai visto un tasso in vita mia, il primo che ho visto era spalmato sulla strada quindi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Oggi durante la corsetta mattutina purtroppo ho visto un riccio sbudellato sulla strada, ho pensato a valium.
              Il bello è che è convinto di essere un ragazzo normale, senza nessuna patologia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Giorni fa ho visto un tasso
                Non avevo manco mai visto un tasso in vita mia, il primo che ho visto era spalmato sulla strada quindi
                Anni fa di sera ho visto quello davanti a me che lo metteva sotto, all'inizio pensavo fosse un cane per quanto era grosso. Non è stata una bella scena, non era morto ed era lì agonizzante, questo mi chiese velatamente di finirlo per non farlo soffrire perché lui non se la sentiva. Gli ho detto di chiamare chi di dovere.

                Commenta


                  Come minchia si fa a tirarlo sotto
                  Sono enormi devi essere proprio stronzo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Come minchia si fa a tirarlo sotto
                    Sono enormi devi essere proprio stronzo
                    Ma gli ha attraversato davanti su una strada fuori paese, ha avuto sfiga.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Dovevi spaccargli la testa col cric allora
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Dovevi spaccargli la testa col cric allora
                        A chi?

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Della serie "vieni con valium e ti succederanno cose strane"

                          ero in giro con un amico e vengo tamponato, esce una tizia che dopo un po' chiama il ragazzo
                          Andiamo tutti assieme al carrozziere per stimare il danno e la tizia, davanti al ragazzo comincia a sorridere e ad accarezzare il braccio a questo mio amico
                          sigpic

                          Commenta


                            @Nat



                            Festa degli uomini in Friuli, lanciata una petizione contro la gara di 'mangiatrici di banane'

                            Commenta


                              Grazie Patrick Zaki
                              Lui si che non ha oUra di criticare la nostra schifosa società fallocentrica che non perde occasione di mercificare le donne
                              Last edited by M K K; 02-08-2022, 13:58:18.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ce l'ha proprio nel sangue di rompere i coglioni questo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎