Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    non so da voi ma qua fa un freddo cane
    È la solitudine mario

    Commenta


      Meno male che non dorme in un matrimoniale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        È la solitudine mario
        ci sono abituato anche a lavoro , tranquillo

        Commenta


          Da uno studio condotto dall'Associazione di psicologi americani emerge che la solitudine e l'isolamento uccidono più dell'obesità. Le persone sole hanno un rischio supplementare di decesso del 50% in più rispetto a chi ha buone relazioni sociali. Non solo, isolamento e solitudine fanno male soprattutto al cuore.
          sigpic

          Commenta


            Meglio stare con gente che si odia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Da uno studio condotto dall'Associazione di psicologi americani emerge che la solitudine e l'isolamento uccidono più dell'obesità. Le persone sole hanno un rischio supplementare di decesso del 50% in più rispetto a chi ha buone relazioni sociali. Non solo, isolamento e solitudine fanno male soprattutto al cuore.
              meglio , altri 42 anni così non so se li reggo

              Commenta


                perchè 42?

                Commenta


                  oramai ha capito che non ci sarà nessun disastro nucleare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    perchè 42?
                    È un inguaribile ottimista

                    Commenta


                      quindi ha 28 anni?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quindi ha 28 anni?
                        non è a 67 la pensione ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          Ma liuk ciai 31 anni suonati, kuando lo realizzerai sarà pultroppo troppo tardi
                          Ieri chiacchieravo col padrone dove sto in affitto

                          Discorso ex moglie e divorzio, sta donna, dopo 20 anni di matrimonio da un giorno all'altro ha deciso che voleva andarsene, ma non se ne sarebbe andata senza avere un mantenimento benchè i figli volessero rimanere col padre, periodo covid in casa passato a litigare, il figlio delle sere nemmeno tornava a casa, poi lui per pietà e rotture di maroni ha deciso di darle 1000 euro al mese e cosi se n'è andata via, dalla madre, peccato che il giudice ha messo nel divorzio questi 1000 euro di mantenimento che in realtà non le spettano, ma con i tempi lunghi della giustizia le sta dando migliaia di euro non dovuti, finchè non si chiude

                          Poi ha scoperto che si è rimessa dopo un pò con un ex con cui era stata prima di lui, non sa se già ci chiavava prima, detto cio sta donna non la riconosceva piu e "in 20 anni di matrimonio mi sembra di non averci capito nulla di sta donna, sarà pure colpa mia boh"

                          Questa non ha mai fatto un cazz0 in tutta la vita se non ritirare l'affitto, soffocotti, e girare col q5 del marito a fare shopping

                          Sta di fatto che non vede i figli da 2 anni, non li contatta, ad un udienza ha provato a parlarci ma è stata rimbalzata

                          "Mi raccomando non fare anche te la cazzata di sposarti" (Oltre ad altri commenti giusto un pelo violenti che potrebbero infastidire chi lotta contro i femminicidi)

                          "Mio figlio si è pure incattivito dopo questa storia...quasi non vuole più rivederla a vita, ha 24 anni, più o meno come te, giusto?"

                          "Ehm, no io ne ho 31"

                          "Ah minchia, è bel e ora che ti sposi!!"
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            "Mio figlio si è pure incattivito dopo questa storia...quasi non vuole più rivederla a vita, ha 24 anni, più o meno come te, giusto?"

                            "Ehm, no io ne ho 31"
                            Luke che fluido dei freni ti sniffi per sembrare così giovane?
                            sigpic

                            Commenta


                              Se mi rado ne dimostro 14
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                oramai ha capito che non ci sarà nessun disastro nucleare
                                non illuderti machine.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎